Coppie - 11 May 2018

Le differenze in una coppia tra quando sta insieme e quando si lascia

Io amo le coppie che si lasciano. Quelle che stanno insieme sono carine, talvolta troppo appiccicate, ma generalmente ti danno una bella sensazione di amore. Quelle che si lasciano invece sono spettacolari: sputi, parolacce, minacce di morte. Un carnevale di realtà molto più avvincente del piatto stagno dei buoni sentimenti che, diciamocelo, annoiano dopo il primo mese. Ecco quindi le differenze in una coppia tra quando si lascia e quando sta insieme.

coppia

#1. Quando stanno insieme, dicono che l’altro è la persona migliore del mondo. Quando si lasciano, l’altro è Hitler.

#2. Quando stanno insieme, hanno il diritto di essere gelosi. Dopo diventa stalking.

#3. Quando stanno insieme, vogliono vedersi sempre. Quando si lasciano, cambiano paese di residenza pur di non incontrarsi.

#4. Quando stanno insieme, si dicono che l’altro è la migliore scopata della loro vita. Quando si lasciano, confidano agli amici che non godevano un cazzo.

#5. Quando stanno insieme, sono gelosi. Quando si lasciano, anche.

#6. Quando stanno insieme, si leggono di nascosto i messaggi a vicenda. Quando si lasciano, darebbero una mano per leggere i messaggi dell’altro.

#7. Quando stanno insieme, gli amici li evitano perché sono appiccicosi. Quando si lasciano, gli amici li evitano perché parlano solo male dell’ex.

#8. Quando si lasciano, è sempre lui a tornare. Quando stanno insieme, è sempre lui a cedere.

#9. Quando si lasciano, gli amici devono decidere da che parte stare. Quando stanno insieme, gli amici scelgono di stare da un’altra parte (rispetto a dove loro stanno limonando).

#10. Quando stanno insieme, fanno progetti di vita comune. Quando si lasciano, progettano come rovinare la vita all’altro.

#11. Quando si lasciano, dicono che è stato tutto un errore. Un errore a cui hanno volentieri praticato sesso orale però.

#12. Quando si lasciano, sembra loro di respirare di nuovo. Quando stanno insieme, non si rendono conto di quanto siano noiosi.

#13. Quando si lasciano, uno sta peggio dell’altro. Quando stanno insieme, uno è più innamorato dell’altro (e purtroppo è lo stesso che poi starà peggio).

#14. Quando si lasciano, uno dei due inizia a scopare come un drago. Quando stanno insieme, sì e no una volta a settimana.

#15. Quando si lasciano, è solo perché i problemi hanno iniziato a essere più fastidiosi di quanto il sesso sia divertente.

#16. Quando si lasciano, non c’è solo un motivo. Quando stanno insieme, forse non ce ne è motivo.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853