Coppie

Le 8 ragazze single da evitare più dell’ebola

Vi siete mai accorti che le ragazze più desiderabili sono quelle fidanzate? Inizialmente pensavo fosse per la logica dell’usato sicuro, per cui una buona Golf di seconda mano è sempre meglio di un Suv vietnamita che nessuno si caga. Ora mi rendo conto che c’è un ulteriore fattore – più passano gli anni e più le donne single tendono a trasformarsi nella casella Imprevisti di un Monopoly truccato: non sai cosa pescherai, ma sai già che sarebbe stato meglio giocare a Taboo.

Ecco quindi una lista per nulla femminista (sì commentatrice acida, inizia a mungere odio dai polpastrelli) sulle 7 donne single da evitare più dell’ebola.

 

bullismo

 

#1. La gattara

Un grande classico – “Preferisco i gatti agli uomini perché sono più intelligenti.” Ma ho il sospetto che la poca stima sia reciproca visto che non hai certo la fila di maschi fuori dalla porta per estrarti dalla piramide di pelo sotto cui sei sepolta. Inoltre i gatti non sono più intelligenti degli uomini (forse solo di quelli che hanno preso una laurea all’Università della Vita), ma sono evidentemente più intelligenti di te visto che hanno trovato il modo di vivere da gran signori a tue spese.

 

#2. La storia seria

“Non la do mica in giro io. Voglio una storia seria.” Che è un po’ come andare ad un colloquio di lavoro e dire “Be’, il cazzo impiegato, qua o mi fate amministratore delegato oppure ciaone.” Di questa single non piace non il fatto che abbia le idee chiare, ma che le abbia chiare anche per te.

 

#3. Bloccata

Pericolosissima è anche la bloccata, ovvero quella che dice di essere disponibile, ma incidentalmente tutti i pretendenti hanno dei difetti inaccettabili. Uno “sembra sia mestruato”, l’altro è un coglione, uno è troppo alto, uno è troppo basso e l’altro è troppo medio. Insomma, la bloccata è un concentrato di legge di Murphy circondato da cretini. Non credetele quando dice queste scemenze. E non perché gli uomini non siano davvero cretini, ma perché alle donne sono sempre piaciuti così.

 

 #4. La reginetta

Menzione speciale anche per la reginetta, quella cioè che posta su Facebook i tentativi disperati di migliaia (sembrerebbe) di uomini di scoparsela. Chilometri di screenshot di conversazioni più patetiche dell’Inter del derby e stati finto-arguti in cui si lamenta di quanto risultino prevedibili i maschi sono i suoi piatti forti. In realtà la reginetta fa parte di un circuito di single che producono ad arte screenshot fasulli per millantare di avere più appeal del nuovo iPhone. Oppure è solo stronzissima.

 

#5. L’autonoma

Lo scopo nella vita dell’autonoma è quello di far sapere a tutti che lei, degli uomini, non hai bisogno. Che ovviamente va benissimo, ma perché lo vieni a dire proprio a me che sono un uomo e non a una tua amica?

 

#6. La distrutta

La distrutta è quella che dovrebbe mettersela via: la vita con lei non sarà mai prodiga di gioie amorose. Eppure è ancora troppo presto per ridursi come la perpetua di Don Matteo (che, per chi non lo sapesse, è anche la sorella di David Guetta). Quindi tenta in maniera disperata di recuperare un simulacro di uomo da portarsi a letto. Gli esiti di questa voglia micidiale possono esserre: l’incontro con un altro disperato e vissero tutti disperati e contenti (probabilità 12%), un rifiuto che distruggerà ancor di più la già distrutta ragazza (84%), violenza carnale ai danni di un passante (4%).

 

#7. La fidanzata

Che se mai riuscirai a far diventare single sarà la peggiore di tutte, visto che sarà ritornata single per te e poi si metterà con un altro.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog