Coppie - 16 October 2017

Le 6 coppie atipiche che però sono più felici di quelle standard

I problemi grossi sono iniziati con la Disney, che ha spacciato per inequivocabilmente giuste le coppie standard. In realtà, le coppie da fiaba sono anche estremamente noiose e, due minuti dopo il “vissero per sempre felici e contenti”, scoprono che sì, vivranno felici e contenti, ma nessuno aveva specificato che lo avrebbero fatto insieme. Queste 6 tipologie di coppie invece hanno un destino tutto diverso e, a dispetto delle apparenze, saranno felicissime.

coppie atipiche

#1. I tamarri

Per molti di noi Despacito è la colonna sonora dell’inferno, per loro è “la nostra canzone”. Ogni volta che possono fare schifo, non perdono l’occasione. In discoteca girano con in bocca i led luminosi, lei si dipinge le unghie con una fantasia leopardata, lui ha i neon sotto la macchina, la colonna sonora del loro matrimonio è firmata Gabry Ponte. Eppure i loro sentimenti sono sincerti quanto il nostro schifo verso il loro gusto estetico. Le altre coppie divorziano, loro stanno insm finkè morte nn li separi.

#2.Gli sfigati

Sono i due secchioni della classe che si sono messi insieme in terza media e non si sono più mollati – presumibilmente per mancanza di valide alternative. Il loro rapporto è fraterno, e per evitare incesti scopano pochissimo. Se dovessero fare a meno uno dell’altra sarebbe come se a una persona normale amputassero un braccio, e in effetti la passione che provano uno per l’altra è pari a quella che noi proviamo per uno dei nostri arti: scarsa, certo, ma, se pensi che senza braccia è complicato masturbarsi, capisci quanto siano fondamentali.

#3. Gli strani

I miei preferiti. Sono quelli che possono essere ugualmente parte di una coppia o del novero di assistiti dal sistema sanitario nazionale tramite i servizi di igiene mentale. Sono insomma i matti, che però fuzionano abbastanza bene da aver trovato un’altra persona svitata con cui stare. E siccome la caratteristica della follia è che è divertente, ma nessuno la capisce, nel loro caso la mutua comprensione li rende una coppia pazza ma affiatata. Oppure diventano Olindo e Rosa.

#4. I fanatici religiosi

Lo so, la sola idea di frequentare assiduamente chiese, moschee o riunioni di Scientology ricorda ad ognuno di noi quanto il tempo sia una risorsa fondamentale che non deve essere sprecata adorando un tizio che non conosciamo neanche. Eppure, se entri nell’ottica, è un po’ come i rave: da fuori sembrano tutti una manica di impasticcati senza scopo nella vita, da dentro anche, ma capisci che è un modo come un’altro per passare il tempo. Questo è ciò che unisce i fanatici religiosi – ed è una coppia perfetta e felice perché quasi tutte le religioni sconsigliano l’adulterio, quindi anche tutti i problemi legati alla fedeltà vengono risolti con un segno di croce.

#5. Gli androgini

Ci sono individui che non sono né maschi né femmina, o meglio, esteriormente non paiono essere parte di nessuno di questi due gruppi. A incasellarli in una relazione “classica” gli si fa male – e soprattutto nessuno è contento di stare insieme a una persona che non si capisce da che parte del fiume stia. Ma, se questi individui si uniscono, ecco la coppia perfetta: possono sperimentare tutto lo spettro delle pratiche sessuali perché sono sia uomo che donna. Essenzialmente non si annoiano mai.

#6. La Bella e la Bestia

Tipica coppia strana: lei un pezzo di figa da calendario Max primi anni 2000, lui un rospo. Tutti si chiedono perché stiano insieme, muovono la mano davanti agli occhi di lei, magari è cieca. Non capiscono che, per quanto strana, questa coppia è la più felice del mondo: lei trova in lui la sicurezza dell’uomo che riesce nella vita trascendendo i suoi scarsi mezzi, la profondità di chi non ha avuto tutto fin dall’inizio, l’umiltà dell’amore. No, scherzo: lui ha molti soldi.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853