Oltreuomo Docet - 11 June 2018

Le 16 fondamentali differenze tra una ragazza che se la tira e una alla mano

Le ragazze si dividono in due grandi categorie: quelle che se la tirano e quelle alla mano. La cosa che spesso noi maschi fraintendiamo è che con le appartenenti al secondo gruppo non abbiamo più probabilità di scopare che con le prime, sono solo più simpatiche. Infatti, essendo alla mano con tutti (altrimenti non sarebbero alla mano, avrebbero solo una simpatia specifica per una persona), se dovessero darla a tutti quelli con cui sono gentili e divertenti dovrebbero scopare dalle 8 alle 19 ogni giorno senza pause pranzo.

Ciò che in realtà ci piace pensare è che quelle ragazze tanto preziose sono carine con noi perché anche noi siamo particolarmente simpatici e cordiali e non perché sono semplicemente simpatiche a priori, sia che abbiano di fronte una persona con cui vogliono fare sesso che qualcuno che ha meno chances di scopare con loro che Varenne di vincere il GP di Formula 1. Ma andiamo con la lista.

ragazza che se la tira

#1. La ragazza che se la tira non ti dà il suo numero, quella alla mano te lo dà e poi non ti risponde ai messaggi.

#2. Gli amici ti sconsigliano di uscire con la ragazza che se la tira, ma non capiscono che quella che ti farà innamorare di più è proprio quella alla mano.

#3. La ragazza che se la tira si fa due ore di make-up prima di uscire, la ragazza alla mano si guarda due ore di Louis CK e citare le sue battute la renderà più attraente della ragazza che se la tira truccata come un faraone egizio.

#4. La ragazza che se la tira mette in luce i suoi successi, quella alla mano ti fa sentire un successo.

#5. La ragazza che se la tira dice che ha sempre molto da fare, la ragazza alla mano in molti se la vogliono fare.

#6. La ragazza che se la tira crede di valere più delle altre, quella alla mano lo sa e basta.

#7. La ragazza che se la tira non parla con gli sfigati, la ragazza alla mano è il sogno degli sfigati.

#8. Se la ragazza che se la tira è intelligente e figa, non possiamo biasimarla se se la tira un po’.

#9. La ragazza alla mano la puoi trovare ovunque, tranne nei posti in cui va la ragazza che se la tira.

#10. La ragazza alla mano ha pretendenti che ti inquietano (belli, svegli, spassosi), la ragazza che se la tira è corteggiata da due scimpanzè palestrati e un tizio che passa la vita a fare storie su Instagram.

#11. Tutti provano a far ridere la ragazza alla mano, nessuno ci prova con quella che se la tira perché tanto non capisce le battute.

#12. La ragazza alla mano ti frantumerà il cuore, quella che se la tira i coglioni.

#13. Quando la ragazza alla mano ti lascia, ti abbraccia e sta male per te – quando lo fa quella che se la tira, ti manda un messaggio di tre parole su WhatsApp. Poco cambia, hai comunque il cuore a pezzi.

#14. La ragazza alla mano capisce le battute che fanno riferimento alla cultura pop, quella che se la tira pensa che Jane the Vergin sia una cantante che va molto in radio questa estate.

#15. I maschi intelligenti sono attratti dalle ragazze alla mano, quelli che hanno fatto il provino per Uomini & Donne da quella che se la tira.

#16. La ragazza alla mano può essere simpatica, quella che se la tira no, perché le persone che se la tirano non sono simpatiche.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853