Coppie - 19 September 2017

Le 16 differenze tra chi sa come rimorchiare via messaggio e chi proprio no

I tempi moderni fanno sì che rimorchiare via messaggio sia ormai più comune che farlo al bar, quindi a questo bisogna adeguarsi. Purtroppo non tutti ci riescono – alcuni, tra Facebook, WhatsApp e Tinder, proprio non riescono a raccapezzarsi, combinando casini che li condurranno dritti dritti all’astinenza forzata. Ecco quindi le 16 differenze tra chi sa rimorchiare via messaggio e chi proprio no.

rimorchiare via messaggio

#1. Chi sa come rimorchiare via messaggio ti scrive una volta e poi sparisce, chi non sa come rimorchiare via messaggio ti scrive diecimila volte perché sei sparito.

#2. Chi sa come rimorchiare via messaggio sta attento a non scrivere cose che potrebbero essere fraintese, chi non sa come rimorchiare via messaggio ti dice che gli piacciono i bambini.

#3. Chi sa come rimorchiare via messaggio non ti chiede foto ma le riceve comunque, chi non sa come rimorchiare via messaggio ti supplica di spedirgli l’immagine di mezzo centimetro di coscia.

#4. Chi sa come rimorchiare via messaggio cura il profilo Facebook, chi non sa come rimorchiare via messaggio lascia che sua madre lo tagghi nelle foto di famiglia.

#5. Chi sa come rimorchiare via messaggio non si lascia trascinare in discorsi beceri, chi non sa come rimorchiare via messaggio ti scrive che si sta masturbando guardando le tue foto.

#6. Quando ti senti con chi sa rimorchiare via messaggio, ti chiedi se, nonostante il mezzo sia quello che sia, tu non abbia davvero trovato la persona che ti piace. Quando ti senti con chi non sa rimorchiare via messaggio, pensi che è una bella fortuna poter scremare gli sfigati che ci provano senza doverci uscire sul serio.

#7. Chi sa come rimorchiare via messaggio rende la vostra conversazione un caldo rifugio dalla vita reale, chi non sa come rimorchiare via messaggio ti fa venire voglia di più vita reale e meno messaggi.

#8. Chi sa come rimorchiare via messaggio non fa capire a nessuno che vi state sentendo, chi non sa come rimorchiare via messaggio ti scrive in bacheca esordendo: “Come ci siamo detti in questi giorni in chat…”.

#9. Chi sa come rimorchiare via messaggio indovina quale è il momento di proporti di vedersi, chi non sa come rimorchiare via messaggio dopo cinque minuti già ti domanda se farete sesso.

#10. Chi sa come rimorchiare via messaggio cerca di capire se gli piaci, chi non sa come rimorchiare via messaggio ha già deciso che vi sposerete e quanti figli sfornerete.

#11. Chi sa come rimorchiare via messaggio si spaccia migliore di quello che è ma non troppo, chi non sa come rimorchiare via messaggio prova a sembrare Superman ma è chiaramente Medioman.

#12. Chi sa come rimorchiare via messaggio ti risponde quando ha voglia, chi non sa come rimorchiare via messaggio ti ha risposto prima ancora che tu abbia finito di scrivergli, neanche vivesse in simbiosi col suo telefono.

#13. Quando ti senti con chi sa rimorchiare via messaggio, ti stupisci di quante cose avete da dirvi. Quando ti senti con chi non sa rimorchiare via messaggio, esulti al pensiero che il vostro rapporto non è reale.

#14. Quando ti senti con chi sa rimorchiare via messaggio, vorresti foste nella stessa stanza. Quando ti senti con chi non sa rimorchiare via messaggio, ti scoccia viviate nello stesso Stato.

#15.  Chi sa come rimorchiare via messaggio alla fine ti scarica con un muto “Visualizzato alle…”, chi non sa come rimorchiare via messaggio anche.

#16. Chi non sa rimorchiare via messaggio ti scrive sbagliando i congiuntivi.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853