Tipi umani - 24 August 2017

Le 10 ragazze da foto sui social

Dopo accurate analisi e doverosi riepiloghi, gli scienziati di Oltreuomo hanno redatto la lista ideale delle 10 ragazze/modelle da social network o da copertina. Una serie di amabili scorci e ruggenti photoshoppate, che lasciano l’uomo medio letteralmente in brodo di giuggiole.

foto sui social

#1 La modella con il mal di denti

#2 Filosofia su tetta (come diceva Socrate, “che bombe”)
Perché nulla è più filosofico di un paio di tette in bella mostra ed una citazione casuale di un povero pensatore sfortunato. Grazie a dio alcune non sporcano la letteratura e utilizzano Moccia!

#3 L’amica del PH (fotografo per i meno avvezzi)
12 anni appena compiuti e un amico in possesso di una reflex qualunque. Ecco lo starter pack per le nuove modelle da social. Queste ragazze non hanno mai posato se non per la nonna quando facevano i primi passi, ma si sentono più realizzate di Kate Moss alla fashion week.

#4 Le cagnoline
Giusto per evitare offese facili e richiami sessuali allarmanti e sessisti, queste docili donzelle decidono di adagiare sulle loro foto o sui video orecchie e musetto da cagnoline. Le suffragette sarebbero orgogliose di voi. Go Girls!!

#5 “Quei primi piani intensi…”
Le classiche foto da comunione. Quei primi piani che inquadrano dagli occhi in giu, lasciando i 3/4 al seno. Grazie! davvero…se è vero che guardare il seno di una ragazza allunga la vita, allora al mio centesimo compleanno ringrazierò le mie amiche filosofe e PH.

#6 Il culo a panorama
Moda dell’estate 2017, il culo a panorama permette di ammirare quanti soldi ha il Papi della giovane ragazza (o il compagno, all’occorrenza) o per meglio dire il panorama random che sta in secondo piano al sedere granitico e perfettamente squattato della rampolla.

#7 Le fumatrici dal click facile
Non so voi, ma io difficilmente amo fotografare il fumo che esce dalla mia bocca. Tuttavia adoro vedere queste foto di ragazze dal viso ovattato dalla coltre di fumo e la bocca semi aperta. Peccato che l’eta media delle “modelle” in questione si aggiri intorno ai 15 e che la pena detentiva per questa mia frase si aggiri intorno ai 4-5 anni. (Agente, giuro, sono solo uno scrittore represso e fantasioso).

#8 La wurstelata estiva
Che fine hanno fatto le care e vecchie grigliate di wurstel sulla sabbia delle migliori spiagge mondiali? Eliminate dai “culi a panorama”. Probabilmente. Quanto mancano quelle gambe abbrustolite e paonazze sotto il sole di riccione.

#9 I culi di gallina
Mi accorgo che la parola “culo” ormai potrebbe ritenersi parola chiave dell’articolo…ma non è certo colpa mia! Shame…shame…shame.

#10 L’ammicco di spalle
Per finire in bellezza, troviamo il preferito da tutti gli uomini che vanno dai 12 ai 99 anni (i centenari li lasciamo stare solo perchè non hanno la beneamata idea di che cosa sia una foto digitale). Ragazze rigorosamente in bikini o in vestito succinto, che lanciano il loro sguardo sexy alle spalle, richiamando sardi cliche.

Poco da aggiungere riguardo queste categorie specifiche ma amabili. Possiamo lamentarcene, possiamo fintamente moralizzarle, ma nel profondo dei nostri cuori…e non solo…ci innamoriamo ad ogni espressione, ad ogni foto e ad ogni estate. Quindi, grazie…grazie dal popolo maschile della rete.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853