Cinema / Oltreuomo Docet / Uncategorized - 7 March 2017

La La L’altro

Dopo una settimana, la gaffe degli Oscar 2017 è già storia. La La Land è stato premiato come Miglior Film, ma poi, mentre i discorsi di ringraziamento andavano avanti, si è scoperto il vero vincitore: Moonlight.

Momenti di panico. Impagabile la faccia di Ryan Gosling che per la prima volta nella sua vita ha sorriso divertito. Chissà se il tanto amato divo di Hollywood la prenderebbe con lo stesso spirito se dovesse trovarsi in una delle seguenti situazioni…

fuck

#1. Quando siete tu, lui e l’altra e ti fa credere davvero di preferire te, ma poi… sceglie l’altra.

#2. Quando, appena concluso un colloquio di lavoro, ti dicono che hai buone possibilità di farcela, ma poi, non si sa né come né perché, ma non vieni mai più richiamato.

#3. Quando sei al ristorante e vedi il cameriere procedere verso di te con il piatto pronto per essere gustato…da quello del tavolo dietro.

#4. Quando sei in tram e il figone di turno fissa, fissa tanto, addirittura saluta…quella seduta accanto a te.

#5. Quando sei al supermercato e vedi da lontano che c’è un solo pezzo di quello che stavi cercando, ti avvicini velocemente, ma la vecchietta di turno è stata più veloce di te.

#4. Quando ordini la pizza e una volta arrivata, proprio quando muori dalla fame, apri il cartone e…non è quella che avevi ordinato.

#7. Quando ti dicono che senza te proprio non riusciranno più a vivere, e poi, dopo nemmeno un mese hanno già (felicemente) cambiato fidanzata, amici, Stato, pianeta…

#8. Quando escono i risultati di un esame e leggi di essere stato promosso… peccato che fosse la riga sbagliata.

#9. Quando ti chiamano dalla portineria perché c’è un pacco per te, scendi di corsa per vedere chi sia stato così carino da pensarti e scopri di non conoscere il mittente perché il pacco è per il tuo coinquilino.

#10. Quando cammini per strada e ti saluta una persona che di solito ti ignora e rispondi entusiasta per poi accorgerti di aver commesso un errore di valutazione e non essere stato considerato (nemmeno questa volta).

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853