Coppie - 23 May 2017

La caratteristica del fisico maschile perfetto (secondo le donne)

Come ogni settimana, stavamo raccogliendo le risposte ad un questionario inviato a 183 studentesse dell’università di Pavia per indagare le caratteristiche che rendono desiderabile un corpo maschile, quando all’improvviso ci siamo accorti di un’anomalia.

Quasi tutti i questionari riportavano la stessa ragione.

fisico maschile perfetto

Certo, c’erano alcune deviazioni dalla norma. Ad esempio la tizia che ha scritto che per lei contano le misure del pene, ma nell’area “commenti” ha tenuto a specificare che forse il fatto che non trombi dal trattato di Versailles un po’ ha influito nella sua risposta. O quella che ha scritto che il fisico non conta, l’importante è saperla far ridere – salvo poi raggiungerci telefonicamente per dirci di non contare quella risposta, non aveva capito che il questionario era anonimo.

Comunque la risposta che tutte quelle che avevano capito la consegna ci hanno dato è stata: “Muscoloso, ma non troppo.”

Incuriositi da questa comunione di punti di vista, abbiamo interrogato Margherita Hack tramite seduta medianica per capirne di più, ed ecco la risposta che ci ha dato:

Dio non esiste e siamo soli nell’universo. Tra l’altro ho verificato e dopo la morte non c’è un cazzo.

Okay, Margherita, ma noi siamo qui per l’altra cosa.

Quale? L’universo?

No, i muscoli negli uomini.

Ah, che figata i muscoli negli uomini. A patto che non si esageri.

Spiegati meglio…

Vedete, i muscoli sono naturalmente attraenti. Sono indice di un fisico sano, che in caso di incendio o calamità naturale saprebbe portarti al sicuro e non crollerebbe su stesso mentre prova a prenderti in braccio. In questo senso, gli uomini privi di muscolatura ti danno la stessa certezza di uno sherpa ubriaco mentre state scalando l’Everest.

D’altra parte però, troppi muscoli sono sospetti. Innanzitutto, chi si pompa come la ruota di una bici evidentemente non è troppo sicuro dei suoi mezzi, altrimenti non avrebbe bisogno di sembrare la copia troppo fatta di steroidi di Ken di Barbie per sentirsi a suo agio col proprio corpo.

E poi diciamolo, fare palestra è divertente quanto un convegno di astrofisica, quindi se ne fai tre ore al giorno i casi sono due: o sei insicuro o sei pazzo. Nel primo caso, non ci piacerai perché solo gli insicuri stupidi si ammazzano di palestra, gli altri pensano ad una strategia per sembrare convinti dei propri mezzi e rimorchiare lo stesso. Nel caso tu sia pazzo invece, ti rifiuteremo perché è meglio avere a che fare con un pazzo rammollito che con uno che con una sberla potrebbe farti atterrare a Vladivostok.

Okay, grazie, Margherita. Quindi la cosa da tenere a mente è che alle donne piacciono i muscoli, purché non siano troppi, giusto?

Sì. E anche che l’aldilà non esiste, tenete a mente anche questo.

Non mancheremo.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853