Moda / Oltreuomo Docet - 24 September 2015

10 inattaccabili motivi per cui Chiara Biasi è la fidanzata ideale

Io e Chiara Biasi siamo della stessa città ma nonostante questa incredibile coincidenza non sono riuscito mai a fidanzarmicisicisicivi. A dir la verità l’ho incontrata una volta sola, ad una festa con dei miei amici, ma appena abbiamo provato a parlarle lei è scappata terrorizzata. Non so perché ma forse c’entra qualcosa il fatto che il mio compare le urlasse “figaaaa” all’orecchio senza tregua. Sta di fatto che io la amo, ancora e perdutamente, e voglio cercare di spiegarvi perché secondo me lei è la fidanzata ideale nel modo che mi riesce meglio: una lista.

#1. Ha amiche fighe

I tuoi amici non potranno lamentarsi delle solite amiche della tua ragazza cesse che gli presenti ogni volta

Happy birthday ? #sorrisoni #oggiilgiornogiusto

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

   

#2. È una vera artista

Pochi sanno che chiara Biasi è anche un’ottima musicista. In questa foto solo i più esperti possono notare con quale maestria sia in grado di eseguire un Fa diesis minore con settima diminuita e quinta ascendente come se fosse la cosa più naturale del mondo.

  Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:


#3. È fragile

Chiara Biasi è sicuramente una donna forte ma possiede anche dei punti deboli. Ad esempio, secondo me, il fatto che giri sempre con la panza scoperta la rende particolarmente vulnerabile agli attacchi di diarrea, e sarebbe davvero romantico accudirla preparandogli degli ottimi cocktail shakerati a base di Imodium e Enterogermina. Per carità, è solo una mia supposizione, ma immagino davvero con una vena di tenerezza di prendermi cura di lei e di queste sue fragilità.

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:


 

#4. È semplice

Gira la voce che sia una ragazza ad alto mantenimento, che vesta solo capi firmati, eleganti, d’alta moda, che sia complicato farle un regalo senza farla incazzare. In realtà Chiara Biasi è una ragazza alla mano, acqua e sapone, che infatti, come dimostra questa foto, Può benissimo vestire una tovaglia senza fare troppe storie.

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:


#5. È sensuale e colta allo stesso tempo

Chiara Biasi è una ragazza completa, consapevole che l’eros necessita sia della componente carnale che di quella prettamente intellettiva. Per questo, come si vede da questa foto, è in grado di titillarti indossando un completo che ti fa venire voglia di gridare “dentro con la moto” ma allo stesso tempo i libri sul tavolo dimostrano che è in grado di esporre una sinossi sulle sacre scritture Tamil dell’età del bronzo.

I’m sorry…could you repeat that again, please? #buonanotteItalia #RAGAZZINA ?? #NEWYORK ?? #acehotel #acehotelnewyork ?   Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:


 

#6. È responsabile

Chiara Biasi sa che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, per questo utilizza il suo elicottero almeno un paio di ore al giorno per monitorare gli incendi a Los Angeles. È un servizio che svolge in maniera totalmente gratuità per restituire qualcosa alla comunità che così tanto le ha dato. In cambio le è concesso atterrare sopra Zara a suo piacere.

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

 


 

#7. È rilassante

Puoi infatti utilizzare le sue natiche come palline antistress, come sapientemente dimostrato in questo tutorial qui sotto.

• FOTO D’AUTORE • by @adriancardoso   Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:


 

#8. Soffre d’ansia

Proprio come me, almeno a giudicare dalla maglietta. Solo che io non riesco ad andare al supermercato mentre lei gira per il mondo. Evidentemente il suo analista è più bravo del mio.

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

 


 

#9. È alla mano

È tutto tranne che una figa di legno. Non è una ragazza con cui bisogna stare attenti a cosa si dice, a come ci si comporta, al bon ton, al galateo, ecc… Chiara Biasi in fondo contiene dentro sé l’anima di un camionista bielorusso. Eccola infatti intenta a fumare paglie in una posa poco ortodossa, probabilmente sta anche scoreggiando.

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:


 

#10. Ha bellissimi deltoidi

Notate come sono sviluppati con eleganza, sintomo di una sapiente conoscenza del meccanismo anaerobico lattacido.

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853