Benessere - 14 October 2016

I 16 terribili problemi che hanno solo le ragazze fighe

Ieri ci siamo concentrati sui problemi tipici delle ragazze tettone, oggi vogliamo ampliare il ragionamento, coinvolgendo in generale tutte le ragazze belle. Ora so che molti e molte di voi staranno pensando “Ma perché concentrarsi sulle fighe? Quelle hanno già tutto! Mostrino un po’ di solidarietà verso le ragazze belle come un ematoma invece di fare i piangini con le belle!” Ah sì? Pensate che una ragazza avvenente non abbia dei veri problemi, proprio come tutte le altre persone? Bene, allora…

#1. …siccome sei figa, tutti pensano che tu non abbia problemi veri e che la tua vita sia splendida come il tuo culo.

#2. Piaci a tutti, tranne all’unico che piace a te.

#3. Tutti ci provano dicendoti che sono attratti dal tuo cervello. Pensano di dirti qualcosa che nessuno ti dice, invece gli unici complimenti che non ti hanno mai fatto sono “Vado pazzo per i tuoi mignoli” e “Le tue ghiandole surrenali mi fanno sesso”.

#4. Come foto profilo devi caricarne una in cui sei un cesso altrimenti la voglia di figa dei tuoi amici su Facebook esce dallo smartphone, ti arpiona e ti sequestra per sempre.

#5. Le altre tue qualità tendono a scomparire dietro al tuo bellissimo sorriso.

#6. Siccome la media della popolazione nazionale è molto più cessa di te, è altamente probabile che chiunque sia il tuo fidanzato dobbiate beccarvi sguardi tipo “Ma che ci fa lei con ‘sto umpa lumpa?”

#7. Quando per insicurezza, paura o solo perché ti sei dimenticata di assumere le pastigliette che ti ha prescritto lo psichiatra dici di sentirti brutta le tue amiche cesse ti prendono a scarpe in faccia.

#8. Quando vai a correre al parco dietro al tuo sedere marmoreo si forma uno sciame di morti di figa.

#9. Siccome non possono aggrapparsi ad altro, le malelingue dicono che hai una brutta attaccatura dei capelli.

#10. Gli amici delle tue amiche che ci provano con te.

#11. Dicono tu abbia la faccia da porca (e se anche fosse? Cosa dovresti fare? Cambiarti i connotati passandoti il ferro da stiro acceso sugli zigomi?)

#12. I tuoi amici maschi ti mettono sempre a tuo agio presentandoti come “la mia amica figa”.

#13. Quando vai ad una festa tutta in tiro gli altri partecipanti per non bruciarsi gli occhi devono mettersi gli occhialini per guardare le eclissi.

#14. “Ah, come sei fortunata ad essere così in forma tu!” No, non sono fortunata, semplicemente non ho la tessera fedeltà del McDonald’s come te.

#15. “Ma fai la modella, vero?” No, ho sto finendo un PhD ad Oxford.

#16. Per venire male in foto devi usare Photoshop.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853