Oltreuomo Docet - 10 December 2017

I 16 grandi insegnamenti della vita che solo chi da piccolo voleva fare l’astronauta ha capito

Se vi state chiedendo chi cazzo volesse fare l’astronauta da piccolo, be’, siamo in tanti a chiedercelo. Voi, io e i The National che proprio su questo dubbio ci hanno scritto un pezzo della madonna. Tornando a noi, può essere che non siano in molti ad aver voluto diventare astronauti da piccini, ma possiamo certamente dire che ora, grazie a quel desiderio infantile, ne sanno a pacchi. Ecco perché.

astronauta

#1. Hai subito capito che il mondo del lavoro era una merda, ti è bastato confrontare il tuo lavoro dei sogni con quello che attualmente svolgi.

#2. Per i posti di lavoro migliori non ci sono offerte su LinkedIn.

#3. Hai imparato l’importanza di non essere pesante.

#4. Il tuo sogno non è andare in qualche cazzo di pianeta in culo all’universo, ma non dover stare troppo in mezzo alle persone.

#5. Ti è facile stare a dieta, perché in fondo sei sempre stato pronto a mangiare la roba deprimente con cui si nutrono gli astronauti.

#6. In realtànon hai mai cercato di fare davvero l’astronauta perché masturbarsi nello spazio deve essere un casino.

#7. Appena ti dicono “Abbiamo un problema” tu ti caghi addosso.

#8. Sai che i sogni vanno scelti – se sono troppo grandi (come quello di fare l’astronauta) non si avvereranno, devi scegliere sogni non troppo sogni per essere realizzati.

#9. Quelli che dicono “Mi manca l’aria” sono solo dei piagnucoloni che dovrebbero farsi un giro sulla Luna.

#10. Romantico guardare le stelle insieme a una ragazza, peccato che se le dici la verità sul fatto che sono lontanissime e che quando le vedi in cielo sono già morte da un pezzo tutte le chances di trombarla precipitino come un meteorite.

#10/2. Quindi, davvero, mai dire la verità a una ragazza.

#11. I cospirazionist che dicono che non siamo mai stati sulla Luna: quante botte.

#12. Sai che, anche se non chiavi oggi, le possibilità di farlo in futuro sono almeno tante quante le galassie, quindi sicuramente ci saranno altre opportunità. Peccato che non sai quando ci arriverai, probabilmente mai.

#13. Sai di far parte di una stirpe di eletti – guarda Neil e Lance Armstrong: stesso cognome ma quello che voleva diventare un astronauta è un eroe, l’altro un delinquente.

#14. Volevi fare l’unico lavoro in cui non ci sono raccomandati. Purtroppo adesso ti tocca lavorare col figlio del capo.

#15. Come pensi sempre guardando la Cristoforetti, la cosa che fa più sborrare di una donna è l’intelligenza.

#16. Sempre usare il casco.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853