Coppie - 21 December 2016

I 10 drammi della ragazza sentimentalmente stitica

Siamo le Bambi dell’universo femminile, ci spaventiamo con poco: disagiate, disadattate e antidonne – però un sacco simpatiche, ci tengo. Siamo le cosiddette “sentimentalmente stitiche”, non siamo in grado di esternare i sentimenti, ce li teniamo belli stretti nello stomaco e li teniamo a bada con i gastroprotettori.

 

Possiamo sforzarci, possiamo stuprarci pur di cercare di aprire bocca e dire le cose chiaramente, ma per quanti Activia potremmo mai ingurgitare, non riusciremo mai ad andare di cuore. Immaginateci come delle Nicolas Cage con la vagina: espressive dentro. Amateci.

P.S.: non confondeteci con le fighe di legno. Quelle sono un’altra cosa, eh.

stitico

#1. Mandi un messaggio carino ai tuoi amici dicendogli che ti mancano, e le risposte che ricevi vanno dall’evergreen “Hai il ciclo, vero?” a “Ma quanto cazzo hai bevuto?” tipica del venerdì sera.

 

#2. Qualcuno ti dice “Ti voglio bene” e vorresti rispondergli “anch’io”, ma improvvisamente dimentichi l’italiano e sfoggi delle abilità retoriche che nemmeno Razzi dopo il quinto bicchiere di Montepulciano.

 

#3. Quando ti fanno un complimento e la tua faccia sperimenta tutta la gamma cromatica dei rossi Pantone. Cerchi di dire “grazie”, ma nello sforzo finisci la saliva e ti ricoverano per farti una flebo perché sei completamente disidratata.

 

#4. La gastrite.

 

#5. Senti delle ragazze chiamarsi amore, tesoro, vita e inizi a schiumare dalla bocca (anche se questo lo etichetterei come semplice buon senso).

 

#6. Ti circondi di amici maschi sperando di sfuggire ad inutili sentimentalismi, ma tra una sinfonia di rutti e una classifica di culi femminili sono comunque più teneri ed espansivi di te.

 

#7. Le coppie che ti limonano davanti.

 

#8. Saresti meno a disagio nel guardare un porno con i tuoi genitori invece della temutissima commedia romantica.

 

#9. Tra le tante paure che condiscono le tue (im)possibili relazioni sentimentali, c’è quella in cui sei in macchina convinta di limonare e lui ti dice “Dobbiamo parlare”.

 

#10. Allora prendi in considerazione l’idea di passare al vibratore, ma temi che accendendolo possa dirti la stessa cosa.

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853