Coppie - 1 September 2017

Cose che fanno eccitare le persone in base al loro segno zodiacale

Capire cosa fa eccitare la persona con cui stiamo non è sempre semplicissimo. Ma invece di andare dal sessuologo faremmo bene a consultare un astrologo. Noi dell’Oltreuomo abbiamo passato un week end insieme ai migliori astrologi italiani e, oltre al futuro dell’umanità, ci siamo fatti raccontare cose molto importanti, come ad esempio cosa fa eccitare le persone in base al loro segno zodiacale.

demoni

#1. Ariete

Ariete è un segno di fuoco, quindi decisamente passionale. Questo comporta donne con l’ossessione delle grandi cavalcate e del sesso in piedi, di straforo, nei bagni di un treno. Per l’uomo medio invece, già naturalmente arrapato, essere molto passionale significa solo che, invece di pensare 20 ore al giorno alla figa come tutti gli altri, ci pensa anche nelle restanti quattro.

#2. Toro

Il toro è il segno della stabilità e della testardaggine. Praticamente niente eccita gli appartenenti a questo segno più che scopare con la persona a lungo desiderata. Se vi piace un toro quindi, non offrite comode e oscene sveltine, ma fatevi desiderare come la più fighetta delle cheerleader.

#3. Gemelli

Segno doppio, cioè attentissimo a tutte le possibilità offerte da un doppio amante e quindi dal threesome. Nel caso della donna si tratta di un desiderio ampiamente realizzabile, nel caso dell’uomo del motivo di una vita carica di frustrazioni.

#4. Cancro

Il cancro è il segno della maternità, ovvero del sesso senza precauzioni. Ciò che eccita gli appartenenti a questo segno è dedicarsi all’amore senza preoccuparsi di ciò che potrebbe accadere da lì a nove mesi. Ovviamente sono partner da evitare accuratamente.

#5. Leone

Altro segno di fuoco – il leone trova la propria realizzazione nel dominio dell’altro. Questo significa donne che l’uomo lo vogliono tenere per le palle, in senso strettamente letterale, e uomini alla perenne ricerca di una bambolina da utilizzare a proprio piacimento, conducendola a posizioni che gli acrobati del circo Orfei a confronto sono dei paraplegici.

#6. Vergine

Intelligenza e senso artistico per le e per i vergini. Giochi di ruolo, porcherie elaborate e anche un po’ astruse sussurrate all’orecchio, location con paesaggi mozzafiato o i bagni di un museo – queste sono le cose che più eccitano gli appartenenti a questo segno. Inoltre, le donne della vergine, proprio perché attratte dalla mente e dall’arte, non ve la daranno mai a meno che non vi dichiariate scrittori o musicisti.

#7. Bilancia

Segno profondamente altruista e quindi dedito al sesso orale procurato più che ricevuto. La bilancia però, come tutti i veri altruisti, si sente a disagio se la felicità altrui dipende troppo dalle sue azioni: quindi, anche se le dispiace da morire, smette di procurare sesso orale al partner per il suo bene.

#8. Scorpione

Autoritari e vendicativi. Si tratta insomma di individui che godono nell’essere la parte dominante di un rapporto sessuale. I loro desideri variano dal prendervi a calci nelle palle al farvi indossare il collare del cane del vicino. Consigliati solo se fortemente predisposti a questo genere di pratiche.

#9. Sagittario

Il sagittario, figura metà uomo e metà cavallo, trova nel regno animale la piena realizzazione della propria sessualità. Per questo niente gli è più gradito di una sana pecorina.

#10. Capricorno

I capricorni sono dei grandi mediatori, quindi non cercheranno mai di imporvi cosa piace a loro, ma cercheranno di capire cosa piace a voi e troveranno il punto di incontro. Esempio pratico: lui vuole l’anal e lei la penetrazione vaginale? Vai di pecorina, che esteticamente somiglia al primo pur essendo sostanzialmente il secondo. Inoltre le donne capricorno, essendo anche molto pessimiste, hanno il difetto che se non vengono entro i primi tre minuti si rattristano e si convincono non verranno più per il resto del rapporto.

#11. Acquario

Segno molto freddo, distaccato. Per l’acquario l’ideale sarebbe un mondo in cui si basta a se stessi, quindi un mondo di pippe e ditalini solitari. Il suo grande senso dell’altruismo però lo costringe a donare i propri organi sessuali, almeno ogni tanto, alla causa comunitaria. Comunque, in compagnia, non viene quasi mai.

#12. Pesci

I pesci sono gli unici a cui la missionaria piace davvero. Il loro pragmatismo impedisce loro di farsi tanti castelli in aria e scopate in acrobazia, vanno sul sicuro e si accomodano nel classico alveo della posizione più usata al mondo. E proprio per questo sono felicissimi.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853