Politica

Condanna di Berlusconi: i domiciliari più fighi del mondo!

La condanna di Berlusconi arriva così, di botto.

L’anziano fondatore di Forza Italia dovrà scontare un lunghissimo anno segregato agli arresti domiciliari. Perché la legge è uguale per tutti e non bastano greggi di avvocati iperpagati per fuggire alle proprie responsabilità giuridiche.

Anche se la legge è uguale, gli arresti domiciliari non lo sono. Quindi ora il mondo si sta chiedendo:

– Quale casetta sceglierà il piccolo Silvio, per trascorrere il prossimo anno?

Condanna di Berlusconi: Toto domiciliari.

Villa Certosa -Porto Rotondo.

Dimensione proprieta’: 2.400 metri quadrati coperti, 19mila metri quadrati all’aperto

Villa Certosa è un grande parco giochi. Giovane, scatenata ma con inserti classici e dettagli eleganti è forse una delle opzioni detentive più papabili da Silvio. Consigliata per la movida e la vita notturna.

Condanna di Berlusconi - Villa certosa - Porto Rotondo

Villa Campari – Lesa (Novara).

La villa appartenuta alla famiglia Campari è la location ideale per il detenuto che ama gli aperitivi in compagnia. Un comodo eliporto permetterà ai suoi ospiti di atterrare in tempo per l’happy hour.

Villa Campari - Condanna di Berlusconi

Villa Comalcione – Torno (lago di Como).

Dimora storica di 30 locali che domina il lago di Como. La villa apparteneva a Marcello dell’Utri. L’ex premier potrebbe scegliere questo gioiello per il vicinato.

Condanna di Berlusconi - Lago di Como

Palazzo Grazioli – Roma.

La villa della capitale teatro di importanti riunioni festini di partito. Silvio potrebbe forse scegliere questa location per scontare la pena. Una nota stonata: il seminterrato del palazzo appartiene a Berlusconi solo dal 2011, prima era la sede di RED TV, la TV digitale di d’Alema.

Palazzo Grazioli - Roma - Condanna di Berlusconi

Villa San Martino – Arcore.

Dimensione proprietà: 3.500 metri quadrati per 147 stanze.

La sobria dimora brianzola del cavaliere è stata acquistata dal protutore di Annamaria Casati, Cesare Previti. Una location detentiva da sogno già scelta dal pluriomicida Mangano. Potrebbe Silvio cedere al suo debole per i cavalli e scegliere Villa San Martino?

Condanna di Berlusconi - Villa San Martino

Villa Belinzaghi – Cernobbio (Como).

Una villa carica di storia calcistica, è stata abitata da Schillaci e Seedorf. Ma avrà l’appeal giusto per il nostro neocondannato?

Villa Belinzaghi - Cernobbio

Villa Gernetto – Lesmo (Monza e Brianza).

Silvio ha fatto riempire la villa di nudi di donna in bronzo acquistati in compagnia della figlia Marina durante la sua visita a Saint-Paul-de-Vence, in Provenza. Che si stesse preparando all’inverno?

Villa Gernetto - Condanna di Berlusconi

Villa Borletti – Milano.

La storica sede della Fininvest, è qui che Silvio si incontrava furbescamente con Veronica. Una location ricca di ricordi che non mancherà di far ripercorre al detenuto durante le sue ore di prigionia gli antichi fasti della sua storia.

Villa di Via Rovani - Milano

fonte immagini: l’espresso

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog