Segno Zodiacale

Come sc*pa una persona in base al suo segno zodiacale

Quando si esce con una persona lo si fa per un motivo: finirci a letto. Purtroppo a volte va tutto bene ma poi, arrivate al dunque, si scopre di non avere l’affinità sperata e si rimane fatalmente delusi. Per evitare traumi del genere ai nostri lettori, abbiamo somministrato un questionario a 118 stelle e, aggregando i dati, siamo riusciti a capire come scopa una persona in base al suo segno zodiacale.

come scopa una persona

#1. Ariete – Un po’ una bestia

L’Ariete è da sempre vittima dei suoi istinti. Quindi si lascia trascinare in scopate anonime, che rispondono alla logica animale della riproduzione. Questo non vuol dire che cercherà di metterti incinta, solo che ha bisogno di molto tempo per capire che anche tu vorresti venire e che un po’ si deve impegnare. Dopo mesi di sforzi e lezioni private dovrebbe farcela. Posizione preferita: a pecora, ovvio.

#2. Toro – Classico

Il Toro ha tante qualità, ma tra queste non spicca la fantasia. Anche a letto preferisce affidarsi alla solidità delle tradizioni che a quella del suo uccello, che idealmente dovrebbe permettergli di lanciarsi in ardite coreografie. Questo non significa che scopi male, solo che segue sempre lo stesso spartito, tipo Jovanotti, che scrive da dieci anni la stessa canzone, ma non per questo ha meno successo. Posizione preferita: missionaria.

#3. Gemelli – Pigro

I Gemelli hanno un cervello molto attivo ma tanta poca voglia di fare fatica nella vita. Così saranno più che disponibili a ricevere del sesso orale, ma non sognarti neppure di coinvolgerli in acrobazie da Cirque du Soleil. Ciò non significa che la performance sarà negativa, solo che a volte ti sembrerà di chiavare con un morto. A taluni piace. Posizione preferita: sotto, sotto e ancora sotto.

#4. Cancro – Kamasutra

Il Cancro, grande amante dell’attività fisica, vive il sesso più come modalità per bruciare qualche caloria che come momento di godimento. Così ricerca posizioni sempre più complesse e fisicamente impegnative. Preparati quindi ad essere scopata a testa in giù mentre lui fa jogging su un piede solo e in altri modi che credevi fossero accessibili solo alle persone fatte di pongo. Posizione preferita: tutte quelle faticose.

#5. Leone – L’importante è sborrare

Il Leone ha un solo obiettivo nella vita: l’orgasmo. Tu sì, certo, ci sei, ma sei più un aggeggio propedeutico al suo godimento che un essere vivente. È per questo che che gli appartenenti al segno del Leone hanno spesso relazioni disfunzionali, in cui il partner si sente più usato di un forno in pizzeria. Posizione preferita: quella che funziona meglio. Per lui, mica per te.

#6. Vergine – Sesso chiacchierone 

La Vergine non ama osare (anche perché il suo rapporto col sesso è un trauma per colpa di tutte le battute ricevute proprio riguardo al nome del suo segno). Quindi per lei il massimo della disinibizione è dire porcate durante il rapporto. Il problema è che le porcate per lei sono “scopami”, “fottimi”, “inculami” e tutti gli altri termini che per il suo partner certamente non sono da galateo ma comunque non chissà che spinti. Così si verifica uno scollamento di percezioni tra i due che è ciò che davvero rende poco eccitante l’incontro. Posizione preferita: non importa, comunque c’è poca intesa.

#7. Bilancia – Sadomaso

Le Bilance perdono la brocca quando fanno sesso. Sarà per la vita equilibrata che fanno di giorno, ma di notte sono come i cavalli: non vanno avanti se non li frusti un po’. Molti di noi non conosceranno mai dal vivo questo loro aspetto, ma probabilmente si imbatteranno in qualche loro video durante un’escursione nella categoria “Italian Amateur”. Posizione preferita: basta che faccia male.

#8. Scorpione – Zozzone

Chiariamo che gli Scorpioni che scopano sono quelli che non hanno seguito la loro vera inclinazione, che invece li porterebbe a indossare solo un impermeabile, andare al parco, aprirlo e mostrare il pacco ad innocenti passanti. Comunque, pur facendo sesso, lo Scorpione continua a ricercare il brivido del proibito – e del reato. Non stupirti quindi se ti chiede un gioco di ruolo in cui lui interpreta Weinstein. Posizione preferita: nessuna in particolare, gli basta appoggiarti il pacco sulla coscia mentre siete in metro.

#9. Sagittario – Sodomia

Non importa se etero o gay, se attivo o passivo, al Sagittario interessa una sola cosa: il culo. Se gli parli di figa, quello o quella quasi si spaventano, non sanno cosa farsene. Loro sono abituati all’uscita posteriore, anche a causa di una certa timidezza: non vogliono dare troppo nell’occhio passando per la via principale. E no, non importa se è solo il primo appuntamento, loro quello vogliono. Posizione preferita: al culo da dietro.

#10. Capricorno – Sesso anonimo

Il Capricorno è una bella persona, ma scopare con gli appartenenti a questo segno non è mai particolarmente eccitante. E’ tutto un po’ meccanico, con poco coinvolgimento e una freddezza post coito che ti fa venir voglia di lasciare il letto e andare a dormire sul divano. Peccato, perché spesso sono anche fighi. Posizione preferita: mah.

#11. Acquario – Maratona

Per l’Acquario o corri al massimo oppure tanto vale tu ti sieda in panchina. Così sottopone i propri partner a vere e proprie maratone sessuali, che troppo spesso si risolvono con l’intervento del personale medico. È incapace di relazioni monogame, ma non se ne fa una colpa: se la sua dolce metà non crollasse dopo 7 ore di sesso estremo non dovrebbe trovarne un’altra per le restanti 17. Posizione preferita: tutte.

#12. Pesci – Giochi di ruolo 

Quei pazzerelli dei Pesci, ne inventano sempre una! Lei infermiera e lui malato di prostatite. Lui carceriere e lei Totò Riina. Lei segretaria e lui stagista, con compresi i dialoghi su quanto è difficile sbarcare il lunario. Se vai a letto con un o una Pesci, preparati perché  ogni volta sarà una carnevalata. Posizione preferita: alla fine è sempre la pecorina.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog