Coppie - 2 November 2017

Ecco come finirà la tua relazione in base al tuo segno zodiacale

Ci sono mille motivi per cui una coppia finisce, quindi non si può davvero pensare di prevenirli tutti. Però si può individuare quelli che sono più probabili per il tuo segno o per quello della tua partner. Ovviamente la situazione ideale è che entrambi siate dello stesso segno, così c’è da lavorare su meno problemi – oppure vi rassegnate prima rispetto al modo in cui tutto finirà.

segno zodiacale

#1. Ariete – Tradimento

Una testa di cazzo come te non può che rovinare una coppia tradendo il suo partner. Infatti, caro Ariete, se c’è una cosa che ti piace è proprio portare a spasso i tuoi organi genitali, far loro conoscere nuovi amici, andare a casa e masturbarti pensando a quanto scopi nella vita. Se c’è una cosa che non ti piace per niente invece è la banalità del quotidiano, ovvero il 99,9999% di una relazione stabile.

#2. Toro – Scarsa Intesa Sessuale

Tu sei un pragmatico che bada alla sostanza di ciò che il cuore gli dice, Toro, per questo scopare, per quanto bello, per te non è l’unica priorità – se ci sono l’amore, l’affetto e la stima anche un’imperfetta intesa sessuale ci può stare. Questo ciò che pensi tu. Peccato che il tuo partner la veda in tutt’altro modo e dopo l’ennesimo rapporto da film horror ti pianti in asso.

#3. Gemelli – Dubbi Esistenziali

Sei una persona parecchio riflessiva, caro Gemelli, ed è per questo che la tua relazione finisce per il motivo più noioso di tutti: i tuoi dubbi esistenziali. Tra l’altro, il tuo partner sarebbe anche disposto ad attendere che tu risolva le aporie in cui si è imbattuto il tuo cervello e che non lo lasciano in pace – in fondo le seghe mentali sono uno degli effetti collaterali dello stare con una persona intelligente. Però poi l’amica stronza della tua dolce metà le fa notare che, nel linguaggio del 2017, “dubbi esistenziali” equivale a “voglio scopare in giro” e quindi ti molla. Peccato, perché tu stai davvero cercando il senso dell’esistenza a partire dal pensiero popperiano.

#4. Cancro – Gelosia

Cancro, tu sei quella persona che sembra uscita da un romanzo russo dell’Ottocento, uno di quei matti che si sentono bruciare le viscere quando un altro parla al tuo partner, uno di quelli che provano un indistinto turbamento quando sospettano le corna, il tipico folle d’amore. Tutto bello, ai tempi di Tolstoj. Peccato che nel 2017 questo si chiami stalking e sia un reato, oltre al motivo del perché le tue storie finiscono.

#5. Leone – Vieni Tradito

Questo responso infastidirà il tuo orgoglio patologico, caro Leone, ma purtroppo è così: ti cresceranno le corna. Una brutto epilogo di relazione per una persona come te, che non accetta di essere messa in discussione e vuole sempre splendere di luce propria. Ma è proprio per questo carattere autoreferenziale che la tua dolce metà si romperà i coglioni.

#6. Vergine – Rigidità Mentale

Diciamolo, Vergine: sei una cagacazzi. Il tuo partner inizialmente, ancora innamorato, cerca di assecondare le tue piccole ossessioni che, messe insieme, diventano un grande motivo per mollarti. Poi il tempo logora il sentimento e la tua dolce metà si rende conto che lavorare nelle miniere di tungsteno dello Sichuan è meno faticoso che starti dietro e vive il momento più bello della sua vita il giorno in cui ti lascia.

#7. Bilancia – Matrimonio

Il matrimonio dovrebbe essere il coronamento di una relazione, in realtà ne è la più noiosa delle conclusioni. Un finale perfetto per te, Bilancia, che sei affidabile ed equilibrata fino a diventare noiosa. Ma in fondo la mia è solo invidia per una persona che invece che ammazzare la propria relazione la conduce alla lenta eutanasia della routine matrimoniale.

#8. Scorpione – Differenza D’Età

Non stiamo parlando per forza di età anagrafica, ma anche mentale. Caro Scorpione, tu sei un tipo intelligente che rifugge la stupidità, per questo non hai nessuna voglia di perdere tempo con i capricci di un bambino travestito da adulto. Così te ne vai con la stessa grazia da spadaccino con cui sei arrivato, puntando giustamente ad altri lidi.

#9. Sagittario – Ti Rompi Le Palle

Caro Sagittario, tu sei un volitivo, uno che, se la vita non va come vuole lui, la prende a calci nei coglioni finché non si piega ai propri desideri. Niente paura, partner dei Sagittari, i vostri amati non vi prenderanno a pedate tra le gambe. Però non stupitevi se un giorno vi molleranno così, senza tante spiegazioni – non è che siano stronzi, è che proprio non riescono a concepire esistano cose più importanti dei loro desideri.

#10. Capricorno – Litigata Incredibie

Che figata stare con te, Capricorno. Tutto funziona bene, poi di colpo perdi il senno e parte una litigata insensata, che normalmente finisce con l’intervento dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e dei Corpi Speciali russi. Il top è quando entrambi i poli della coppia sono due Capricorni, lì le autorità competenti indicono lo stato di calamità naturale senza troppe esitazioni.

#11. Acquario – Troppi Impegni

Caro Acquario, sei il tipo di persona che molla il partner non perché ha cambiato le proprie esigenze nella vita, non perché ci siano di mezzo corna (oddio, quelle con te ci sono sempre, ma non è questo il punto), non perché lui vuole un figlio e tu no – ma perché uscire con lui è diventato meno importante del corso di zumba. Perché tu sei un po’ così, caro Acquario, non cattivo, ma stronzo – sempre rivolto all’esterno e poco all’interno, dai più importanza agli aperitivi che ai pigri pomeriggi domenicali in compagnia della persona che ami. Sembra terribile, ma vediamola in un altro modo: hai semplicemente troppo amore da dare al mondo perché lo riceva una persona sola, che peraltro non ha neanche mille follower su Instagram.

#12. Pesci – Perversioni

Tu sei un cerebrale, Pesci, il tipico uomo che vuole che la sua donna si travesta da signorina Rottermeier e lo inculi con lo strap-om. O, se sei donna, che il tuo uomo ti sussurri passi selezionati della Gerusalemme Liberata durante il rapporto. Tutte cose bellissime e ricche di spunti, che però spaventano le persone meno originali di te – non perché non piacciono loro, ma perché sono troppo ignoranti per conoscere il Tasso come dovrebbero.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853