Coppie - 29 December 2016

6 semplici strategie per conquistare un uomo più bello di te

A parti invertite questo post non avrebbe senso. Infatti si sa che, mentre alle donne capita di riuscire ad accaparrarsi un uomo più bello di loro, agli uomini questo destino fortunato è proibito. A meno che non si tratti di William e Kate, ma in quel caso più che di un uomo e di una donna si tratta di “un nobile a cui se apri la pancia trovi dentro topazi da tanto è ricco” e va be’, “una gran figa che voleva diventare regina”. Bon, basta divagare e via con il post di aiuto a te, che sei cessetta ma sogni in grande.

woman

#1. Non cagarlo

L’ormai abusato Teorema di Marco Ferradini. In questo caso però funziona particolarmente bene, infatti quando una donna è innamorata tende ad essere didascalica, mostrando i propri sentimenti con la discrezione di un pescivendolo del mercato che deve a tutti i costi piazzare del pescato non troppo buono. Questo effetto per noi uomini è sgradevole e ce lo ammoscia al punto da farcelo rientrare dentro il pube. Vogliamo conquistare, non essere catturati come sorci. Evita di mostrare i tuoi sentimenti, non cagarlo neanche per sbaglio e vedrai che ti considererà la donna-trofeo che non sei mai stata prima.

 

#2. Fatti un altro

Poniamo che anche lui nutra un interesse per te, ma il timore, la timidezza, l’essere un cazzo di maschio senza iniziativa gli impedisca di invadere la tua bocca con la sua lingua. La cosa, come vedi, rischia di rimanere in potenza. D’altra parte non puoi neanche essere tu a saltargli addosso, ti prenderebbe per una giostrina su cui fai un giro e poi ti lavi le mani perché sai mai chi ci è salito sopra prima di te. In questo caso quindi devi proprio farti un altro – raggiungerai quindi due obiettivi: gli farai capire che sei una creatura terrena e non un essere spirituale con cui scopare solo nel mondo delle Idee platoniche e ti farai un tizio, che spesso è un’attività piacevole.

 

#3. Dimostrati intelligente

È empiricamente provato che ci sono molte persone belle, molte persone intelligenti, ma poche persone belle e intelligenti. Quindi è alta la probabilità che il tuo bello abbia il cervello di una scamorza. Perciò cerca di apparire colta, sagace, sarcastica. Ovviamente può essere tu non sia tutte queste cose, ma ti basterà fare finta: non essendo lui un premio Nobel, non dovrebbe notare la differenza.

 

#4. Studia il calcio

Poche cose ci mandano il testosterone alle stelle come una donna che ne capisce di calcio. Praticamente la creatura perfetta: metà figa e metà ultras. Per questo faresti bene a studiarti le formazioni della Serie A, le statistiche del Chelsea di Conte e, se davvero vuoi stenderlo, la regola del fuorigioco. Vedrai, una buona infarinatura calcistica è come un C1 in tedesco o una laurea in informatica: danno una marcia in più a qualsiasi curriculum.

 

#5. Scopa da dio

A meno che tu non sia la sorella cessa del gobbo di Notre Dame, un modo per scopartelo lo troverai. Perché tutto si può dire sugli uomini, ma non che siano gelosi del proprio pene. Ecco, quando arriverai al punto metti in campo tutte le tue competenze in materia “Farlo venire come un lama in calore che scopa in debito di ossigeno sugli altopiani peruviani”. Cerca di capire cosa gli piace e fallo al meglio delle tue possibilità. Se la tua performance gli avrà fatto conoscere nuove declinazioni dell’orgasmo, diventerà uno schiavo arrapato nelle tue mani. Come sai, nei rapporti interpersonali, la prima impressione è quella che conta. Ecco, nelle coppie vale lo stesso con la prima scopata.

 

#6. Indossa magliette con la scollatura

Che funzionano sempre.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853