Oltreuomo Docet - 14 December 2015

Come capire la personalità di un ragazzo dai peli che ha in faccia

La psicologia, quella vera, si fa in strada. L’accademia ha fallito. È solo abbandonando le aule e uscendo fuori tra la gente che possiamo scoprire qualcosa di vero.

Allora abbiamo preso il nostro taccuino e siamo andati a sondare la personalità dei maschi italici. La variabile considerata sono i peli che ha in faccia.

peli che ha in faccia

Ecco cosa i peli che ha in faccia un ragazzo ci raccontano sul suo vero essere.

# Rasato alla cazzo di cane

Sei un uomo dal carattere forte, cioè con una discreta minchia. Anni di rispetto negli spogliatoi di calcetto ti hanno donato la sicurezza che oggi ti permette di fregartene dei dettagli.


 

# Baffi

Solo due tipi di uomini portano i baffi: chi ama sperimentare un’eleganza e uno stile inedito, un po’ ostentato ma vintage e chi vuole fare il coglione. In entrambi i casi siamo davanti a un uomo che per combattere l’ansia del giudizio degli altri ha bisogno di indirizzare tutti gli sguardi su un dettaglio deciso da lui.


 

# Baffi e pizzetto

La tua anima vive una fase di transizione. Non sai cosa vuoi dalla vita, per questo sperimenti tutto quello che puoi. Se non hai quasi 40 anni e il dottore ti ha trovato un’ernietta rientri di diritto nella categoria “eroe romantico”. Altrimenti trovati un lavoro.


 

# Barba lunga

La barba lunga è sinonimo di saggezza. Solo l’uomo in pace con se stesso può portarla. Gli ansiosi o i non puri di cuore verrebbero sopraffatti dal suo potere diventando ridicoli, come un nano dentro un SUV. L’ uomo con la barba lunga sa prendersi cura di una donna e la solletica piacevolmente durante il cunnilinguo.


 

#Basette

Ami la giustizia proprio come il commissario Basettoni di Topolinia. Ma ancora di più ami i tempi che furono. Sei un ragazzo nostalgico che non vuole accettare l’insinuarsi del nuovo. Per esempio prenderesti a calci nel culo tutti gli adolescente che improvvisamente frequentano il bar dove sei cresciuto.


 

# Barba di tre giorni.

Tu non ti sbilanci perché hai qualcosa da nascondere. La barbetta curata da fashion blogger è il sintomo della tua eccessiva attenzione per i dettagli. Sei un precisino, qualità indispensabile per che deve ricordarsi di pubblicare su Instagram sempre allo stesso orario.


 

# Rasato

Se non soffri di parziale alopecia, allora sei semplicemente un uomo dagli standard molto elevati. Non ti accontenti fin quando non hai ottenuto quello che vuoi. Non hai paura di stare solo e ti piace, ma quando decidi di fidanzarti dai tutto te stesso. Ovviamente pretendi che anche la tua partner si conceda a te senza limiti, davanti e dietro.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853