Oltreuomo Docet - 30 June 2017

Come capire chi sei in base al tuo numero fortunato

Il mistero della propria identità è qualcosa che ci portiamo dentro e che nessuno può svelare. Né noi, che non siamo nella giusta posizione per capirci totalmente, né gli altri, che col mistero della nostra identità si sciacquano i coglioni. Per fortuna l’Oltreuomo, essendo noi ma anche loro e un po’ anche voi, risolve questo quesito e ce ne fa gentilmente omaggio. Tutto torna quando prendiamo in esame il numero fortunato di ciascuno di noi. Ecco come.

numero fortunato

#1 – Uno

Sei un irrequieto alla perenne ricerca di qualcosa che ti completi. Solo alla fine del tuo viaggio scoprirai che la soluzione a tutto è la parmigiana.

#2 – Due

Sei una persona poco sicura dei propri mezzi, per questo cerchi sempre supporto e aiuto. Un mio amico fa lo psicologo, non è laureato ma capisce bene la gente, in caso fammi sapere.

#3 – Tre

Sei una persona curiosa del mondo, delle novità e delle esperienze più variegate. Insomma, il tipico coglione che ci casca quando la Apple fa uscire un nuovo iPhone.

#4 – Quattro

Sei una persona legata ai valori tradizionali e genuini, per questo in futuro vuoi metter su famiglia. Comunque prima di sposarti verifica anche il numero fortunato dell’altra persona che altrimenti la bancarotta, per le spese del divorzio, è assicurata.

#5 – Cinque

Sei un amante della natura, che ricerca nell’esperienza panica la dissoluzione del proprio Io nel fluire dell’esistere che lo circonda. Smettila con le canne.

#6 – Sei

Sei una persona che rifugge la massa e si interessa a piccole, bellissime cose che affascinano solo pochi. “Il Favoloso Mondo di Amelie” ti ha fottuto il cervello.

#7 – Sette

Sei posseduto dalla volontà di potenza e non c’è ostacolo che possa mettersi tra te e il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Occhio che comunque non è merito tuo ma delle sette stelle di Hokuto.

#8 – Otto

Sei un sensuale, ami il corpo e adori unirti carnalmente ad un’altra persona. La tua mossa preferita per arrivare all’accoppiamento è il ballo della macarena.

#9 – Nove

Sei un irrisolto, uno che all’obiettivo ci sta quasi per arrivare ma lo manca sempre per un soffio. Consiglio: lascia perdere tutto e dedica la tua vita alla visione delle repliche di Beautiful.

#10 – Dieci

Sei uno che se la crede parecchio e infatti ha come numero preferito quello delle maglie di Totti e Baggio. Entrambi comunque ora si sono ritirati, vedi tu…

#11 – Undici

Sei uno sportivo, ma non uno di quelli egoisti, ti piace il gioco di squadra, fuori e dentro il campo. Vorresti tanto partecipare ad un’orgia ma la tua ragazza proprio non ci sta.

#12 – Dodici

Sei un indeciso, uno che si sente sempre di troppo e non si trova a proprio agio in questo mondo turboliberista dedito ad un edonismo fine a se stesso. Scrivilo nel CV, vedrai che andrà bene.

#13 – Tredici

Sei uno capace di sfidare le convenzioni, un anticonformista in grado di scegliere come proprio numero fortunato quella che per tutti gli altri è la cifra della sfiga. Comunque ti sei spaccato il metatarso ballando Despacito e piove ogni volta che esci di casa senza l’ombrello.

#14 – Quattordici

Sei una persona dolce, che ama gli affetti profondi e il piacere di stare con le persone a cui vuole bene. Però certe volte impazzisci e hai degli orribili raptus di follia in cui minacci i tuoi cari con un machete.

#15 – Quindici

Sei una persona che segue la massa, poco incline ad uscire dal conformismo dominante, non per ragioni di opportunità ma proprio perché non te ne frega un cazzo. Dai più valore ad uno scolapasta che al tuo diritto di voto.

#16 – Sedici

Sei una persona intellettualmente vivace, amante della polemica e delle discussioni accese. Per questo le donne prima si innamorano di te e poi ti lasciano quando utilizzi il teorema di Helmholtz per spiegare loro da che parte devono premere il tubetto del dentifricio.

#17 – Diciassette

Sei un artista, una persona che si lascia eccitare dall’arte e coinvolgere dal processo creativo. Verrai arrestato per possesso di LSD.

#18 – Diciotto

Sei una persona in carriera, ma non troppo – nel senso che dai grande importanza al tuo lavoro, ma sai fermarti prima che la ricerca del successo ti logori dentro. La notte sogni ancora le letterine di Passaparola.

#19 – Diciannove

Sei un malvagio. E ti giuro, vorrei trovare qualche altra caratteristica che ti definisca ma sei davvero una persona cattiva.

#20 – Venti

Sei un megalomane, uno con le manie di onnipotenza ben miscelate nel sangue. A volte ti ricordi che hai avuto la brillante idea di fare un figlio senza scopare e ti rannicchi nel divano per piangere da solo.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853