Oltreuomo Docet - 31 May 2018

Come andrà la tua estate in base al tuo segno zodiacale

L’estate è la stagione che tutti vogliamo sfruttare. Progetti vacanzieri, idee di viaggi epici, acquisti di droga. Eppure, come sempre, il destino si farà beffe di noi inculandoci in maniera inenarrabile. Per non perdere tempo ad organizzare vacanze che magari non si realizzeranno neanche, abbiamo chiesto alle stelle di dirci come andranno le nostre estati in base al nostro segno zodiacale.

estate

#1. Ariete – Lacrime e sangue

Vai in letargo fuori stagione e risvegliati a settembre, Ariete. Questa estate non ha nulla da offrirti se non grandi progetti finiti in fumo e cuori spezzati (sciocco, ti sei davvero innamorato della tizia che ti stai scopando da questo inverno?). Già l’estate ti mette addosso malinconia – come a tutte le persone intelligenti – se poi ci aggiungi il dramma che stai andando a vivere capisci come vegetare sotto all’ombrellone sia per te la migliore opzione possibile.

#2. Toro – Periodo interlocutorio

Caro Toro, come sempre nella tua vita non succede un cazzo. Passi il tempo a vagliare ipotesi e pesare opzioni e alla fine, quando finalmente ti sei deciso, è troppo tardi per fare qualsiasi cosa. Questa estate andrà esattamente allo stesso modo, con te che combatti disperatamente per decidere qualcosa di cui verrai a capo solo in autunno ma che sarà acqua passata già in agosto.

#3. Gemelli – Successo parziale

Gemelli, tu parti sempre in quarta con mille idee. Un anno è il tour dei Balcani in carrozza, un altro è superare il recordo di 100 scopate con persone diverse (record non da te detenuto, purtroppo), un altro è semplicemente dare tutti gli esami che ti mancano per finire l’anno. Anche stavolta, come sempre, fallirai, ma riuscirai comunque a portare a casa qualcosa: la carrozza si fermerà a Trieste ma almeno partirà, le scopate saranno 2 (con la stessa persona) che è meglio di niente e gli esami li finiamo nella sessione invernale, ma giuro che li finiamo!

#4. Cancro – Scopare, scopare, scopare

Cancro, nessuno come te vive al massimo le proprie estati. E quella del 2018 sarà una chiavata continua. Non importa se con il partner di sempre o con una massa informe di sconosciuti (o con entrambi) sta di fatto che a ‘sto giro preparati per il jackpot.

#5. Leone – Ombrellone e poco più

Leone, hai iniziato questo 2018 in quarta e ora sei spompo. L’estate sarà dedicata principalmente a rilassarti e a guardare gli altri divertirsi. Poco male, l’autunno sarà carico di svaghi e scopate per te, quindi ci sta che l’estate sia di relax. Preparati a passare il compleanno in compagnia di granite e settimane enigmistiche.

#6. Vergine – Estate rilassante

Cara Vergine, ti aspettano mesi quieti e rilassanti. Finalmente un po’ di ristoro dopo un inverno e una primavera non proprio esaltanti. Giove che incula Saturno ti permette poi di prenderti cura del tuo corpo e in autunno sembrerai dieci anni più giovane. Lascia perdere il sesso che andrà esattamente come prima – bene o male che sia – ma preparati a vivere mesi che ti daranno una bella spinta per il futuro.

#7. Bilancia – Cuore infrant0

Bilancia, tu sei segno da mezze stagioni. Sei l’equilibrio, la simettria, la routine, nella migliore delle accezioni possibili. Peccato che l’estate sia la stagione delle passioni e il tuo partner voglia far roteare gli ormoni e ti scarichi per scopare una tizia o un tizio che in autunno si rivelerà solo un flirt estivo. Il partner tornerà da te a quel punto e lì deciderai cosa fare, purtroppo però nel frattempo l’estate è stata una merda.

#8. Scorpione – Discotecaro

Caro Scorpione, la tua estate sarà all’insegna delle discoteche. Non ti piacciono? Mi dispiace, ma purtroppo andrà così. Le stelle non mi hanno detto quale sarà la Despacito 2018 ma sicuramente tu la ballerai. Insomma, preparati ad un’estate vissuta principalmente di notte.

#9. Sagittario – Divertimento estremo

Sagittario, fatti gli esami del sangue e metti da parte un bel gruzzoletto. Questa estate si scopa come conigli e si sperpera come se l’autunno 2018 fosse meno reale delle civiltà pre-sumeriche. Daje.

#10. Capricorno – Sport

Capricorno, sei uno sportivo nato (circa) e per questo la tua estate sarà soprattutto salutare e all’insegna di foto tamarre su Instagram in cui ti bulli facendo attività tipo eptathlon, tuffo carpiato e scorregge con le ascelle. Bello ma anche due palle.

#11. Acquario – Avventura

No, non sessuale, proprio letteralmente. Inizierai un viaggio che doveva essere rilassante e finirai per trovarti in situazioni estreme: fiumi da attraversare con i bagagli in mano, aerei che atterrano in mezzo all’oceano, squali a Jesolo. Se torni vivo, avrai qualcosa da raccontare. Altrimenti pazienza.

#12. Pesci – Pensare alla primavera

I Pesci sono un segno che a me piace molto, probabilmente perché sono dei melancolici di natura. Infatti finiscono per passare l’estate a pensare quanto si stava meglio in primavera, cosa che faranno anche in autunno nei confronti dell’estate, finendo per non vivere a pieno nessuna di queste stagioni ma avendo bellissimi ricordi di tutte.

E se vuoi scoprire come andrà il tuo autunno in amore in base a come è andata la tua estate, be’, sappiamo anche questo. Leggilo qui.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853