Scuola / Tipi umani / Uncategorized - 24 October 2016

8 momenti che rendono il lunedì un giorno così merdoso

Dura la settimana eh? Sempre la solita routine, le stesse persone e lo stesso schifo. E’ anche vero però che la quotidianità ha anche il suo non so che di divertente. Ecco infatti 8 pillole di quotidianità che tutti abbiamo affrontato almeno una volta nella vita!

                                                                                                   monday

1) Appena vi alzate rimanete a guardare un punto fisso nel vuoto grattandovi il culo.

 

2) Quando vi fermate al bar cominciate a raccontare al barista lo schifo di giornata che vi attende. Ma neanche lui è interessato alla vostra vita.

 

3) Cominciate (non cominciate) a lavorare/studiare con metà cervello che si ostina a continuare il sogno che avete interrotto maleducatamente circa un’oretta prima. 

 

4) Confidate nelle vostre abilità di meteorologi e calcolate la probabilità di pioggia prima di uscire di casa. Però sbagliate sempre dunque tornate a casa a nuoto.

 

5) In autunno salutate i pinguini al mattino, i dromedari al pomeriggio e la tachipirina la sera. 

 

6) Appena arrivati a casa attivate la modalità “pigiama party”, ancora meglio in inverno che diventa “pigiama party e viaggi mentali alla finestra con una tazza di tè”.

 

7) Per tutto il giorno avete avuto la stessa voglia di vivere di un bradipo, ma giustamente appena arriva l’agognato momento di mettersi sotto le coperte avete un’attività cerebrale che nemmeno un computer della NASA.

 

8) Promettete a voi stessi di andare a dormire presto per evitare il suicidio della mattina prima. Ma no piccoli ingenui, andrete a dormire tardissimo e vi sveglierete come degli zombie.

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853