Oltre V.I.P. / Tipi umani / Uncategorized - 20 October 2016

8 foto nelle quali Gianluca Vacchi ci fa prepotentemente notare di essere poveri

Fenomeno social, centinaia di migliaia di like e followers sui principali social network, inventore del ballo dell’estate 2016, la sobrietà non è una delle sue doti migliori, imprenditore di sti gran cazzi.. signore e signori il celeberrimo Gianluca Vacchi!

Questo articolo contiene immagini che potrebbero urtare la sensibilità dei più poveri.  Pay attention!

https://www.facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/?fref=ts

  1. Eccolo, il nostro Gianluca Vacchi, vestito da Majin bu di terzo livello e con le scarpe che mancomiononnoconildaltonismo, ci invita nella sua umile dimora. Si vocifera che per il tour al suo interno  abbia installato un servizio navetta. Ah, e quella in basso a sinistra nella foto è la piscina del cane!

    https://www.facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/?fref=ts

  2. Un divertito Gianluca Vacchi saluta noi poracci dall’alto della sua business-extra lusso class di cui ovviamento ha prenotato l’intero settore, proprio per evitare di condividere il suo ossigeno con noi comuni mortali. Da notare il pantalone tirato su sulla gamba. Risovoltino is for sfigati,  rialzo is for men!

    https://www.facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/?fref=ts

  3. Pomeriggio in piscina con gli amici più intimi. A chi non è mai capitato di fare una simpatica foto di gruppo e chiedere a Marco Borriello di sdraiarsi a terra e fare la Y? A me.

    https://www.facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/?fref=ts

  4. Rimaniamo in tema di amicizie. Qui Gianluca compie un gesto di estremo altruismo verso il suo compagno. E’ infatti il primo che,ritratto in una foto con Vieri, riesce a farlo risultare, in confronto, una persona sobria e a modo. (La cravatta rubata al fratellino minore non fa testo!)

    https://www.facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/?fref=ts

  5. Qui, invece, il nostro dandy è ritratto a bordo del suo aeroplanino personale. Cappellino di paglia alla Sampei, occhialino da 16enne ribelle e maglioncino serioso abbinato accuratamente a scarpe e calzino che Christian Grey levate te e le 50 sfumature de grigio!

    https://www.facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/?fref=ts

  6. Un sadico Gianluca Vacchi ride di gusto rileggendo le minchiate scritte da lui stesso nel suo libro, non immaginando quanti giovani esaltati cercheranno di imitarlo comprando azioni ed ipotecando la casa dei genitori con l’unica aspirazione di finire su una spiaggia di Ibiza a giocare a beach soccer e a bere chupiti con Bobo Vieri e la gatta nera di ‘un mercante in fiera’.

    https://www.facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/?fref=ts

  7. Riecco il lato sensibile. Un giovanile Vacchi, vestito da M&m’s, accompagna la sorellina allo stadio.  –Cosa? Questa è la ragazza? Ma dai.. Che?? Le ha regalato una cabina armadio di 100mq? E vabbè ma dillo prima..-
  8. https://www.facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/?fref=ts

    E dulcis in fundo un Gianluca Vacchi versione multitasking ci mostra come un ricco abbia la capacità di compiere due azioni all’unisono. Infatti con una mano sorregge il tablet leggendo il mio articolo, con l’altra chiama il mio agente invitandomi ad eliminarlo dal web dietro lauto compenso. O più probabilmente è al telefono con il suo legale e mi sta querelando.

    Senza rancore Giangi, Enjoy!

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853