Seduzione

5 cose che devi sapere prima di uscire con una ragazza bellissima

La bellezza è immediata ed è sicuramente la prima cosa a cui guardiamo dall’alba dei tempi, è in grado di abbagliarci e di colpirci nelle sfere più profonde dell’animo. Per questo ogni volta che ci capita l’occasione di uscire con un’incantevole fanciulla dobbiamo giocarci bene le nostre carte. Purtroppo non è sempre facile gestire tale situazione, anche perché ci sono almeno cinque cose che devi sapere prima di uscire con una ragazza bellissima. Vediamo quali.

01


 

#1. La vita non ha senso

 

Funziona così: nasci, frigni, mangi, caghi, cresci, studi, lavori, e poi muori; tutto condito da simpatiche tragedie nel mezzo. La cosa bella è che non c’è un solo motivo per essere vivi, al contrario dei migliaia di motivi per non nascere. È una cosa fondamentale da sapere prima di sedersi davanti ad una meraviglia di ragazza. Non prenderla troppo sul serio, la vita non ha senso vuoi che abbia senso una cena?


 

#2. Non prenderai mai la pensione

 

L’INPS ha un debito verso lo stato di circa 100 miliardi e io non confido tanto del beneamato passaggio da retributivo a contributivo. Quindi è altamente probabile che la nostra generazione -ragazza bellissima con cui devi uscire compresa- passerà la vecchiaia a battere per strada nel tentativo di rifocillarsi quotidianamente. Forse è il caso di fare una pensione integrativa. Il Piano Individuale Pensionistico, ad esempio, ti permette di dedurre dall’imponibile tutto ciò che versi annualmente nel fondo. È molto conveniente, pensaci.


 

#3. Siamo soli

 

Viviamo circondati dagli altri, dagli affetti, dai parenti, dagli amici e dai genitori. Ma la verità è che siamo soli. “Esiste solo la sensuale vicinanza dei corpi e l’infinita insuperabile distanza delle anime” diceva qualcuno. In effetti è proprio così: non potremo mai conoscere un altra persona, non potremo mai veramente condividere le nostre emozioni e le nostre sensazioni, siamo obbligati a trasmetterle attraverso i filtri della comunicazione, e queste saranno filtrate nuovamente secondo i paradigmi di chi ascolta. Siamo soli nell’universo e anche la ragazza bellissima con cui stai per uscire lo è.

#4. Dio non esiste

 

Spiace ma è così. La giustizia non esiste, la vita ultraterrena neanche, il paradiso figurati. Quel feticcio di Dio che avevamo è morto da quasi un secolo e mezzo. Siamo energia sotto forma di materia destinata a ritornare energia. Nessuno lassù è disposto ad aiutarti quindi è inutile che preghi chiedendo a qualche divinità di farti andare in gol con la meravigliosa fanciulla con cui andrai a bere l’aperitivo.


 

#5. L’amore è un impulso biologico

 

L’amore, si, l’amore. L’amore non è altro che un impulso biologico, come la fame la sete o la pipì fosforescente dopo una sbornia di multivitaminici. Quando siamo “innamorati” il livello di serotonina nel sangue è pari a quello di un soggetto affetto da disturbo ossessivo-compulsivo, per quello abbiamo sbalzi d’umore pensieri fissi ed ossessioni nei confronti della vittima designata dal nostro disagio. La fase dell’attrazione è caratterizzata, inoltre, dalla presenza di alti livelli di dopamina e di norepinefrina. Gli alti livelli di questi due neurotrasmettitori causano sensazioni di euforia, perdita dell’appetito, insonnia e attenzione focalizzata.

Quindi se ti sei innamorato di questa ragazza bellissima più che uscire con lei dovresti andare dal medico.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog