Oltreuomo Docet - 25 May 2017

4 cose che non devi assolutamente fare se le amiche della tua ragazza sono delle stronze

Buona norma sarebbe non mettersi insieme ad una ragazza le cui amiche sono stronze,

ma purtroppo certe cose non si sanno in anticipo, sono come la candida, pensavi fosse amore e invece è solo un’infezione sessualmente trasmissibile. Insomma, se ormai il danno l’hai combinato e ti sei fidanzato con una ragazza pericolosamente circondata da amiche iene, ecco cosa NON devi assolutamente fare.

stronze

#1. Tradire la tua ragazza

Chi tradisce la propria fidanzata è un cane, ma può farla franca – e in quel caso diventa un cane fortunato. Ma chi tradisce la propria fidanzata senza considerare il potere delle sue amiche stronze, è un cane destinato a finire sotto le ruote di un tir. Infatti le stronze sono al corrente di tutto ciò che di sessualmente rilevante accade all’interno della loro provincia e non ci metteranno più di otto secondi e mezzo per beccarti, sputtanarti pubblicamente e farti fare un walk of shame che quello di Cersei a confronto era una sfilata alla settimana della moda.

Menzione particolare per quelli che ci provano con l’amica stronza della propria ragazza. Non è che siano stupidi, è che coltivano segretamente fantasie suicide.

#2. Essere un cattivo amante

Le ragazze, si sa, si raccontano tutti i fatti propri (e anche quelli altrui). Per questo il racconto di ogni tua performance sessuale da 3 in pagella verrà condiviso non solo nei gruppi Whatsapp, ma anche nelle bacheche Facebook delle amiche stronze. In questo modo le iene fanno terra bruciata attorno a te, rovinando la tua reputazione di maschio sessualmente valido e costringendoti quindi ad una monogamia coatta con la tua attuale fidanzata, loro amica.

Al contrario invece, se ti dimostrerai uno stallone alla Varenne, le amiche stronze – in quanto stronze – potrebbero addirittura provarci con te, disattendendo clamorosamente il punto precedente.

#3. Fartele nemiche

L’amicizia di gruppo, tra donne, è più volatile del valore dei bitcoin. Per questo ogni gruppo, soprattutto se ad alto tasso di stronze, finirà per sbranarsi a intervalli regolari. Ma attento, in questi momenti non cedere alla tentazione di spingere la tua ragazza a liberarsi delle sue amiche iene – anche se ti piacerebbe tanto fare a meno di quelle figlie di Satana. Infatti questi gruppetti tutti al femminile sono come le code delle lucertole: puoi pure tagliarle, ma alla fine ricresceranno. E quando le sue amiche stronze torneranno a far parte della vita della tua ragazza, si ricorderanno chi è stato loro amico e chi loro nemico durante la crisi.

#4. Pensare che la tua ragazza non sia una stronza

È bello tu ti sia completamente fatto accecare dall’amore. Tuttavia pensare che la tua ragazza sia l’unica persona adorabile in mezzo a un gruppo di stronze equivale a credere che le amiche di Beatrice di Dante fossero le sorelle Kardashian.

Soluzione: scappa.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853