Oltreuomo Docet - 30 May 2016

20 modi in cui i social rovinano le relazioni prima che inizino

I social network sono stati inventati per rimorchiare e proprio per questo vengono usati. Sì, anche LinkedIn, solo che in quel caso uno non può vedere subito il culo e quindi deve fidarsi del curriculum.

Adiamo avanti.

Il problema di cominciare una relazione sui social è che molto probabilmente, proprio per il fatto di essere nata su internet, andrà male. Poveri nativi digitali che non sapranno mai cosa significa immaginare il culo di una tipa invece che vederlo su Instagram…

Cominciamo e andiamo a vedere perché i social rovinano le storie d’amore sul nascere.

i social rovinano le relazioni

20 modi in cui i social rovinano le relazioni prima che inizino

 

#1 Le ragazze pubblicano aforismi accompagnati da foto da troia. Se la inviti ad uscire è per la foto.

 

#2 O non lo noti perché non è popolare. Oppure se è popolare non ti caga.

 

#3 I filtri di Instagram creano aspettative che la realtà delude sempre.

 

#4 Sui social non c’è modo di liberarsi dei proprio ex.

 

#5 Quando ritardi non fai in tempo a preparare una buona scusa perché dopo un secondo lei ti chiama per chiederti dove sei.

 

#6 Mentre stalkeri sui social la tipa con cui hai programmato di uscire ti imbatti in altre 500 ragazze migliori di lei.

 

#7 E se ti scappa un cuore o un like a una di queste puoi salutare la capolista.

 

#8 Una volta per ricevere l’approvazione maschile le ragazze dovevano padroneggiare l’arte del sesso. Quindi si allenavano fin da piccole in questo. Ora invece si allenano a posare per la macchina fotografica.

 

#9 Una volta per ricevere l’approvazione femminile i ragazzi dovevano avere il pene grande e saperlo usare. Quindi si allenavano fin da piccoli in questo. Ora invece si allenano a scrivere status acchiappalike. E diventano gay.

 

#10 C’è sempre qualcuno che mette like alle sue foto prima di te.

 

#11 Una volta per stemperare la tensione di coppia potevi andare a flirtare con qualcuno a casa. Oggi non puoi più perché altrimenti il tuo telefono si riempie di notifiche.

 

#12 Se una vostra foto insieme riceve pochi like inutile continuare questa farsa.

 

#13 E se non vuole mai farsi foto con te è ancora peggio.

 

#14 Visualizza ma non risponde, cosa che dovrebbe essere un diritto inalienabile, è considerato un brutto gesto e rovina i rapporti.

 

#15 Oppure ci mette un secolo a rispondere e in quel lasso di tempo il tuo cervello riesce a sconfiggere la realtà bombardandoti di paranoie.

 

#16 Sono spariti il romanticismo e la galanteria, ora innamorarsi è come comprare le scarpe su Amazon, le ordini senza provarle.

 

#17 I social hanno elevato alla n gli errori irreversibili che puoi commettere da ubriaco. Una volta al massimo ti limonavi una tipa. Oggi posti video su wild reddit.

 

#18 Quando leggi i commenti sotto le foto della tipa che ti piace ti sembra di essere su Trip Advisor.

 

#19 Una volta al tavolo del bar dove ci si incontrava per la prima si era costretti a parlare, ora puoi guardare il telefono e andare su facebook.

 

#20 Alla fine va bene così. Solo per il fatto che sono giovani hanno ragione per forza.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853