Sport - 21 June 2016

16 motivi per non fidanzarsi con un motivatore

Avete presente quelle persone con più denti della media che tutti prendono in giro perché sembrano dei coglioni? Sto parlando dei motivatori ovviamente. Come cosa sono? Sono quelli che ripetono che tu puoi farcela perché dentro di te hai la forza che cerchi e altre grandi verità. Quei tizi che vengono invitati ai raduni aziendali al posto dei clown.

Ecco, nonostante siano la parodia di se stessi, sono dei pessimi fidanzati. Credo.

motivatore

16 motivi per non fidanzarsi con un motivatore

 

#1 Ti rompe i coglioni fino a quando non riesce a convincerti, poi non ti bada più perché deve affrontare una nuova sfida.

 

#2 Ti fa fare la comparsa nei suoi video. Devi quasi sempre recitare la parte di un depresso che poi si redime.

 

#3 Ti consiglia di voler bene a te stessa, perché lui è già molto impegnato ad amare se stesso.

 

#4 È sempre agitato come se fosse in perenne botta da cocaina.

 

#5 Quando fate sesso ti chiede di urlare il suo nome.

 

#6 Ti sprona a migliorare in ogni istante della tua vita. Allora passi quando fai la spesa, passi quando cucini, passi quando fate l’amore. Ma almeno che non ti rompa la ovaie quando fai la cacca.

 

#7 Utilizza numerosi termini inglesi di cui sostiene non esista una traduzione in italiano.

 

#8 Enfatizza alcune lettere o alcune parole. Per esempio dice GIGAAAANtesco.

 

#9 Parla per metafore come Ugo Foscolo.

 

#10 Nei suoi discorsi inserisce una serie infinita di incisi completamente irrilevanti dal punto di vista del contenuto ma che nella sua testa sono delle battute simpatiche.

 

#11 Più invecchia più dice parolacce per sentirsi giovane.

 

#12 Ogni volta che dovete organizzare qualcosa ti mette le mani sulle tempie, ti guarda negli occhi e ti dice che prima dovete pensare a una strategia.

 

#13 Tu vorresti solo che il divano prendesse la tua forma, lui ti alza di peso e ti mette in sella per una biciclettata domenicale.

 

#14 Esalta la differenza tra parole che hanno la stessa radice tipo personale e persone, individuo e individualista, semplice e semplicistico, pompa e pompino e mille altre cose.

 

#15 Ad ogni compleanno ti regala un suo video motivazionale per ricordati che anche se stai diventando sempre più vecchia la tua vita è fantastica.

 

#16 Sei disposta a pagare il prezzo? No, non te lo chiedo io. È quello che ti chiede lui quando ti chiede di stare con lui.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853