Oltreuomo Docet - 25 September 2017

11 motivi per cui chi è intelligente ama i pompini

Vi siete mai chiesti cosa pensa uno spermatozoo quando accarezza l’ugola della vostra amante occasionale?

Aspettando che Alberto Angela ci fornisca la risposta adeguata  a questa domanda voglio svelarvi un segreto: le persone intelligenti amano i pompini più delle persone stupide.

Cercherò di argomentare questa pensate affermazione nell’unico modo che conosco, cioè la lista di sentenze simpatichine ma ricche di verità.

pompini

11 motivi per cui chi è intelligente ama i pompini

 

#1 Durante un pompino puoi riflettere sulle considerazioni inattuali di Nietzsche senza che la tua compagna sospetti nulla. Se non ricordi alcuni passaggi puoi addirittura estrarre il volume dalla libreria e ripassare.

#2 I pompini ti mettono al sicuro dalle principali malattie sessualmente trasmissibili senza però inficiare il risultato finale.

#3 Le persone veramente intelligenti peccano sempre di un po’ di egoismo.

#4 Come dimostra lo studio di Carl e Billari del 2014, le persone intelligenti hanno più fiducia negli altri. E per infilare il proprio bene più prezioso tra i denti di una sconosciuta ci vuole tanto amore verso il prossimo.

#5 Le persone intelligenti si innamorano della testa della proprio partner, non del suo corpo. E durante un pompino la testa è l’unica cosa che vedi.

#6 Possono usare la parola fellatio. L’unica parola aulica utilizzabile nell’ambito della depravazione sessuale.

#7 La bocca è più vicina al cervello.

#8 L’invenzione dei pompini dimostra una grandissima capacità di problem solving. Di fatto si tratta di un utilizzo inedito del cavo orofaringeo (nel caso di Deep Throat), proprio quello che si richiede nei principali test di intelligenza. L’inventore del pompino è il pià grande genio dell’umanità. Uomo o donna che sia.

#9 Fa bene alla salute della donna. Lo sperma contiene anche tireotropina (un altro anti-depressivo), melatonina (per sonni tranquilli) e serotonina (sappiamo tutti che è cosa buona e giusta).

#10 Un’altra prova fare pompini faccia bene alla salute della donna arriva da uno studio americano dell’Università di New York. La ricerca ha inoltre rilevato che le donne che fanno sesso senza protezione sono meno depresse e ottengono risultati migliori nei test cognitivi. Sembra addirittura che le donne che hanno un’attività sessuale molto attiva ma usando protezione siano depresse quanto quelle in astinenza sessuale da molto tempo. Insomma, la solita discrasia tra felicità e sicurezza teorizzata da Freud.

#11 Solo uno stupido non vorrebbe farsi fare un pompino.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853