Coppie / Uncategorized - 7 August 2017

10 infallibili modi per farsi lasciare

Nella vita si arriva ad un punto in cui si desidera solo lasciare, punto in cui la solitudine risulta essere l’unica via percorribile. Ma come fare quando si è impegnati con un partner fermamente convinto di voler restare con voi? Come fare senza dover ricorrere a scuse inutili e a discussioni infinite, che porteranno entrambi nell’oblio dell’oscura incomprensione?

farsi lasciare

#1 Tradisci
Per i meno sensibili questo è il metodo più facile e meno dispendioso. L’importante è farsi beccare. Per i coccolosi dal “Ti Amo” facile, non è per voi, passate già al punto 2.

#2 “Quel vestito ti sta stretto”
Una frase che se riferita alla tua ragazza potrebbe rapidamente e senza ripensamenti rendere i punti successivi e precedenti assolutamente inutili.

#3 “Amore, parto per 2 anni in giro per il mondo”
Scelta bellissima e che consiglio a tutti, ma che non si concilia con una relazione stabile. Mossa costosa, ma…super efficace, Ragazza è esausta.

#4 Sii empatico come un mobile dell’ikea in magazzino.

#5 Disturbala quando è stanca

#6 Diventa la persona più noiosa della terra
Scordati dei tuoi interessi o di qualsiasi cosa ti abbia permesso di concludere negli ultimi 12 anni. Non servirà molto tempo!

#7 Nega il sesso
Pratica assai difficile per l’umano di sesso maschile, la castità, risulta un’arma letale se in possesso di una femmina di umano di età compresa fra i 15 e i 75 anni suonati.

#8 Litiga con chiunque conosca
Non tralasciare le conoscenze del sesso opposto, la gelosia ti potrà facilitare il compito.

#9 Nega tutto, Opponiti a tutto
La lotta deve essere serrata, anche un pacco di grissini deve essere contestato. Quindi idratati, prendi integratori per gestire al meglio le discussioni e non perdere di vista l’obbiettivo. Le discussioni possono essere afrodisiache, soprattutto se stai già praticando il punto 7.

#10 Effetto Cozza
Non lasciatelo respirare. Legatevi al vostro partner come una cozza si lega allo scoglio. Un metodo lungo e dispendioso per farsi lasciare, ma quasi sicuramente vincente.

In fin dei conti, però, fate la scelta giusta. Se un partner non va più bene per voi, se pensate di non riuscire più a stare insieme nella stessa stanza, se il mondo diventa subito grigio e malandato in sua presenza…beh…allora lasciate. Per l’amor del vostro dio, lasciate!

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853