Coppie

10 Cose schifose che ti fanno capire che la tua relazione è diventata troppo intima

All’inizio di ogni storia c’è la magica passione del mistero, della scoperta, dello sconosciuto. Dopo un po’ di tempo però si tende a raggiungere livelli di intimità causa di comportamenti che trascendono l’affetto. Vediamo perciò quali sono i picchi che si possono raggiungere in questa lista.

01

#1. Porta aperta

Il leggendario step della porta aperta del bagno, quello che segna il passaggio da frequentazione a fidanzamento serio più di qualsiasi anello o dichiarazione. La porta aperta ti permette di sederti sulla tazza mentre lei si asciuga i capelli, cose un tempo impensabili ma diventate un rituale ormai quasi irrinunciabile.

#2. Depilazione aleatoria

Se alle prime uscite ci si prepara come se si dovesse apparire sulla copertina di Playboy, dopo un po’ di tempo la pigrizia prende il sopravvento. Quindi capita che in inverno lei eviti di radersi le gambe per indolenza, magari solo per un mese, giusto per raggiungere il livello grattugia formaggio. Anche il maschio può fare la sua parte, evitando di radersi il pube sino ad arrivare a non trovarsi il pene tra la fitta boscaglia.

#3. Culi parlanti

Le scoregge non sono più un tabù, non si fanno più quelle corse matte e disperate al bagno solo per dare fiato alle trombe naticose in privato. Anzi, per la legge del reflusso si agitano le lenzuola per far assaporare la dolce fragranza al partner.

#4. Pulizia della pelle

Dopo il sesso non ci si accarezza più e non ci si guarda più negli occhi, ma si approfitta della nudità per schiacciare i punti neri sulla schiena dell’altro.

#5. Scavare il naso

Non è più necessario aspettare di essere soli in auto ad un semaforo rosso per curare l’igiene delle proprie narici. Non ci si preoccupa più di pulirsi il naso con l’altro accanto, un’abitudine estremamente eccitante.

#6. Tolleranza alla fiatella

I primi tempi la mattina appena svegli si parla a mugugni per non aprire la bocca di un millimetro accanto al partner. Adesso la svegli alitandole addosso.

#7. Sdoganamento delle deiezioni

All’inizio alcuni argomenti erano tabù. Adesso parlate tranquillamente delle vostre avventure con la diarrea.

#8. Sdoganamento del ciclo

Il ciclo all’inizio è tenuto nascosto, come un terribile segreto da tenere all’oscuro, da nascondere da dissimulare, da custodire con gelosia. Adesso non si parla d’altro.

#9. Rutto libero

Non solo il rutto è consentito a tavola, davanti alla tv, a letto e in qualsiasi altro angolo della casa; si progetta anche di partecipare alla gara di rutti di Cazzago in coppia.

#10. Coccole

Tantissime, troppe, senza motivo, la cosa più schifosa di tutte.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog