Oltreuomo Docet - 3 January 2017

10 buoni propositi per il 2017

Ho uno strano rapporto con la tradizionale lista dei propositi per l’anno a venire.

Per molto tempo mi sono dato obiettivi irrealizzabili, a volte assurdi, forse per avere la scusa dell'”erano troppo ambiziosi” quando puntualmente non concludevo un cazzo per un anno intero.

 

Negli ultimi tre anni allora, conscio del fatto di essere ormai diventato un uomo adulto e con un ruolo nella società (alla stregua del pedone negli scacchi), mi sono dato lo stesso, unico, semplice proposito: “Quest’anno mi do una cazzo di regolata”.. Beh.. il fatto che me lo sia ripromesso per tre anni di seguito davanti alla tradizionale spremuta di Capodanno a base di arance, aulin, gaviscon e plasil.. lascia intuire che anche questo semplice obiettivo è andato bellamente a farsi fottere ogni volta.

 

A ‘sto giro quindi stavo per demordere, convinto che sarebbe stato meglio affrontare un anno di tour di forse piuttosto che uno di tour de force per raggiungere i miei traguardi quando, ad un tratto… PAOLONE FOX HA DETTO CHE SARA’ UN ANNO DI GIOIE PER L’ARIETE  E CHE REALIZZERO’ TUTTI I MIEI SOGNI!

Quindi ecco, i miei dieci propositi per il #2k17!

#1 Chiamarlo 2017 e non #2K17.

 

#2 Limitare drasticamente tutto ciò che va bevuto al colpo: dalla tequila allo xanax.

 

#3 Aspettare di conoscere l’oggetto di un gruppo su Whatsapp prima di abbandonarlo.

 

#4 + jogging, – stalking.

 

#5 Perdonare lo stronzo visto in metro abbracciato alla mia fidanzata.

Anche se lei non sa di esserlo.

Anche se lui era suo marito.

 

#6 Trovare il tempo di scrivere finalmente il mio articolo “Perché gli hipster sono più inutili della scritta “TIRARE” sulla porta di casa di Bocelli”.

 

#7 Smetterla di fare ancora battute su Bocelli.

 

#8 Smetterla di disprezzare le persone in base a stupidi stereotipi come indie, fighetti, radical chic, ma odiare tutti indistintamente.

 

#9 Ascoltare buona musica senza dover aspettare che un buon artista crepi.

 

#10 Trovare una fidanzata entro Natale o sperare che la mia prozia diventi afona per evitare che mi chieda se l’ho trovata. Una delle due, basta che sia, davvero.

 

(image: http://blog.you-ng.it/)

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

La discussione è regolata dalle seguenti Policy.

Comments

comments

OLTREUOMO
© Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853