Coppie

10 buoni motivi per fidanzarsi con un ragazzo pelato

Che sia per praticità, per moda o per natura, di ragazzi con capelli rasati se ne vedono sempre di più.

La cosa non è che dispiaccia, anche perché, avere al tuo fianco uno che sembra uscito da chissà quale film d’azione può avere i suoi vantaggi. Tutti questi ragazzetti che portano con sé un bel pettinino per essere sempre sistemati (e ci riescono più di te), vanno compensati con un po’ di virilità in più,  e poi, si sa, Mastro Lindo ha sempre avuto il suo fascino.

 

Quindi, maschietti, fatevi coraggio.

Per voi ragazze, ecco tutti i vantaggi di avere accanto un bel pelato:

#1. Non si lamenterà mai (o non si lamenterà più) per la perdita dei capelli: meno ansie e meno dolori per entrambi!

 

#2. Non lo troverai  avanti allo specchio con una minuscola piastra per capelli, intento a sistemarsi il ciuffo per ore.

 

#3. Quando lo presenterai ai tuoi parenti farai bella figura perché “se è così meticoloso e sistemato nella rasatura, allora è un ragazzo preciso in tutto”.

( -Ma davvero? Io non ci avevo pensato. Però va bene, continuate a vederla così!)

 

#4. Non si sveglierà mai tutto scompigliato.

 

#5. Quando sei in ritardo e solo una lametta può  sistemarti le gambe in pochi secondi, lui ti salverà: ne ha sempre almeno venti di scorta.

 

#6. Se studi il globo terrestre o la struttura del cervello e di tutte le sue aree, disporre una lavagna sferica può solo facilitarti il lavoro.

 

#7.  Lo riconoscerai sempre in mezzo alla folla perché la sua testolina luccicherà tra le altre.

 

#8. D’estate è sempre abbronzato e d’inverno porta sempre adorabili berretti, che ovviamente potrai scegliere tu. Evviva lo shopping!

 

#9. Puoi dipingere la sua testa, o fargli acconciature con l’aiuto dei tuoi capelli, mentre dorme e scattargli foto che userai per ricattarlo, qualora dovesse servire.

 

#10. Non profumerà di balsamo più di te.

WIDGET 1

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog